Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

Visto che stiamo andando avanti di p.....e ops idee!!! :D scrivo anche la mia per come mi piacerebbe che fosse :

- esterno carrozzeria in bianco perla, interni in alcantara o velluto azzurri

- alcuni particolari esterni in nero lucido

- sottilissima striscia laterale, nessuna pacchianata, martini racing

o ancora esternamente un bel bordeaux con strisce laterali della versione collezione ( sottile striscia blu centrale affiancata da due gialle ) interni neri o beige.

Come cerchi ovviamente dei replica da 16/17 della Delta Evoluzione.

Se andrà veramente in porto e nella calandra ci metteranno il glorioso stemmino HF imho son due scelte belle che richiamano ovviamente la Delta.

Meccanicamente parlando 140 cv del multiair su tale vettura son la quadratura perfetta secondo me.

Integrale con 180 cv credo che sia utopia...poi felicissimo di essere smentito con la certezza ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

praticamente vorreste una cosa del genere...

Lancia-Ypsilon-HF-Martini-Racing-Edition-Avant-par-Khalil-B-pour-blogautomobile.jpg

mah... io penso che un giorno non troppo lontano, rilanciata Alfa Romeo, toccherà anche a Lancia. E' un patrimonio troppo prezioso per poterlo perdere come Innocenti, Autobianchi, OM et simila.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi la Gruppo S con Triflux e turbine sequenziali mentre per i meno sportivi la Gruppo B con Volmex + Turbo e testata normale.

E vabbeh, io mi limitavo ad interventi 'a costo zero' :D:D:D

(ricordo che il costo zero non esiste)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Anche a me piacerebbe una Ypsilon integrale 4WD (già non c'è la meccanica della Panda 4WD) con un 1.4 da 180 CV.

Livrea Martini Racing.

Iscrizione alle gare rally...

Forse chiedo troppo....

trivago? :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe auspicabile contenere i voli pindarici.

Ad oggi non esiste nessuna possibilità che ci possano essere gli sviluppi ipotizzati.

E anche su quello che si è visto ricordo che:

zagato_lancia_ypsilon_3.JPGypsilon_sport_1.jpg

Non sono arrivate nelle vetrine.

Sarebbe meglio evitare di gonfiare la discussione con fantagamme e simili.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.