-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MadMax83
Ciao a tutti innanzitutto, sono da circa un mese un per così dire felice possessore di una Polo Tech&Sound TDI 1.2 (3 cilindri). Premetto che non mi intendo di auto e pertanto forse tenderò ad esagerare con le seguenti osservazioni sulla mia esperienzae sono a chiedere:
- sul sito il modello della radio è la Kenwood DDX4023BT mentre a me hanno montato la DDX4025BT; niente di che per me anche se la radio in questione non dovrebbe essere venduta in Italia bensì solo in Germania e il suono è risultato molto ovattato fin dal primo giorno che l'ho portata a casa; secondo voi può essere la radio il problema o delle casse molto scarse?
- ho qualche problema alcune volte ad ingranare la retro. Succede ad altri?
- è successo che a macchina fredda dopo aver fatto una sosta i giri del motore oscillino tra gli 800 e i 600 giri. Un amico che ha la stessa polo acquistata l'anno scorso ha detto che è normale. Vostro parere?
- sempre a macchina fredda è capitato fin'ora 3/4 volte che il motore faccia degli "strattoni" e sempre questo mio amico mi ha rassicurato che anche la sua li fa ed è normale... O io e lui abbiamo preso le uniche 2 con difetti oppure il tutto non è normale.
- dietro manca la scritta Tech&Sound che a quanto so le concessionarie non vedono l'ora di mettere (per carità non ci tengo per niente) ma questo tipo di allestimento secondo voi viene montato dalla concessionaria o arriva direttamente dalla casa madre?
Ringrazio fin da ora chi saprà darmi un suggerimento.
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: