Vai al contenuto
  • 0

Traduzione nomi accessori AUDI


Acemmi

Domanda

Ciao a tutti un favore volante specialmente a esperti e/o tedescofoni: nella ricerca di un'AUDI a8 da prendere in Germania, hanno senso le seguenti traduzioni degli accessori necessari (ho brutalmente usato GoogleTranslator ) ??? Gancio traino - Anhängerkupplung riscaldamento (come Webasto) - Heizung (als Webasto) Tettuccio con pannello solare - Dach mit Solar-Panel Auto radar distanza - Auto-Radar-Abstands ruote 19 pollici (almeno ) - 19-Zoll-Räder (mindestens) „Lane assist“ - Fahrspurassistent Grazie infinite Angelo

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti un favore volante specialmente a esperti e/o tedescofoni: nella ricerca di un'AUDI a8 da prendere in Germania, hanno senso le seguenti traduzioni degli accessori necessari (ho brutalmente usato GoogleTranslator ) ??? Gancio traino - Anhängerkupplung riscaldamento (come Webasto) - Heizung (als Webasto) Tettuccio con pannello solare - Dach mit Solar-Panel Auto radar distanza - Auto-Radar-Abstands ruote 19 pollici (almeno ) - 19-Zoll-Räder (mindestens) „Lane assist“ - Fahrspurassistent Grazie infinite Angelo

Webasto zuheizer

Schiebedach mit Solarzellen

Autoabstandsregeltempomat

il resto è ok. ;)

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

"das ist schubider , Dei Elektrick foriglun " Cit.

non sono sicuro che si scriva proprio cosi , ma dovrebbe suonare più o mneo cosi': chi indovina ?

P.s. paolo escluso ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.