Vai al contenuto

GRANDE NOTIZIA!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi Quattroruote mi ha inviato una e-mail dicendomi che sono disposti a pubblicare le nostre idee e il nostro disappunto sulla gestione di Lancia sulla rivista del prossimo mese a patto che parte di noi vada in redazione per fare una foto di gruppo da pubblicare insieme all'articolo!!!

Cosa ne dite?????? Io ci sto!!

Aspetto che mi dicano dove sta la redazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Ragazzi Quattroruote mi ha inviato una e-mail dicendomi che sono disposti a pubblicare le nostre idee e il nostro disappunto sulla gestione di Lancia sulla rivista del prossimo mese a patto che parte di noi vada in redazione per fare una foto di gruppo da pubblicare insieme all'articolo!!!

Cosa ne dite?????? Io ci sto!!

Aspetto che mi dicano dove sta la redazione...

...OTTIMO che 4R ci prenda in considerazione!!

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bene.

poiché da Caserta escluderei di andare a Rozzano solo per una foto, che facciamo, ti invio una fototessera e poi mi fai il photoshop , eh eh.

Comunque è positivo l'interesse sollevato, soprattutto perché ancora nulla è deciso per Lancia. Purtroppo, a differenza di Alfa, e questa è l'unica nota che mi induce al pessimismo, Lancia è da troppo tempo un marchio inesistente oltre le Alpi. Se 156 e 147 potettero contare su una rete vendita (tra l'altro in parte ancora autonoma) migliorabile ma esistente, per Lancia l'impresa è davvero titanica e all'estero dovranno essere i conc Fiat (in gran parte già multimarchi) a credere e impegnarsi su eventuali nuovi modelli. Va preso atto che Lybra e Stilo, malgrado le loro qualità, sono stati due fiaschi a livello di vendite complessive contribuendo non poco, specie la seconda, ad atterrare le finanze Fiat. Il vero scopo di Manzoni, per ora, è non sbagliare la sostituta della Stilo. Altri errori non sono ammessi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Blueyes, raccontaci meglio di cosa si tratta: in pratica tu hai scritto a 4r per chiedere alcune cose e loro ti hanno risposto? E quando dovremmo andare in redazione? Come sai loro sono a Milano e per alcuni di noi non è facile spostarsi. Per me non ci sono problemi in quanto vado spesso a Milano ma non credo sia lo stesso per altri forumisti. Forse potremmo immaginare una soluzione diversa, tipo un fotoshop che riunisca le nostre foto che potremmo spedire per email. Oppure altre idee!

Comunque mi sembra una buona occasione che non dobbiamo lasciarci scappare. Se 4r comincia a fare rumore, i dirigenti Fiat ci penseranno a fondo prima di prendere alcune decisioni.

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Blueyes, raccontaci meglio di cosa si tratta: in pratica tu hai scritto a 4r per chiedere alcune cose e loro ti hanno risposto? E quando dovremmo andare in redazione? Come sai loro sono a Milano e per alcuni di noi non è facile spostarsi. Per me non ci sono problemi in quanto vado spesso a Milano ma non credo sia lo stesso per altri forumisti. Forse potremmo immaginare una soluzione diversa, tipo un fotoshop che riunisca le nostre foto che potremmo spedire per email. Oppure altre idee!

Comunque mi sembra una buona occasione che non dobbiamo lasciarci scappare. Se 4r comincia a fare rumore, i dirigenti Fiat ci penseranno a fondo prima di prendere alcune decisioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo proposito volevo sapere l'evolversi dei contatti con Automobilismo da parte di chi ci era in contatto!!!

Anche con il diretttore di Automobilismo le cose vanno bene, si è reso disponibile a dare spazio facendo loro stessi articoli a supporto (anzi lui si è detto che è una raccolta sacrosanta e che condivide al 100%) su Viva Lancia la raccolta durera ancora una settimana poi verrano trascritte le firme (ora siamo a oltre 320... e molte sono state eliminate perchè incomplete di citta e email) e gli verra rigirato il tutto. Comunque piu sono le iniziative e meglio è,ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo proposito volevo sapere l'evolversi dei contatti con Automobilismo da parte di chi ci era in contatto!!!

Anche con il diretttore di Automobilismo le cose vanno bene, si è reso disponibile a dare spazio facendo loro stessi articoli a supporto (anzi lui si è detto che è una raccolta sacrosanta e che condivide al 100%) su Viva Lancia la raccolta durera ancora una settimana poi verrano trascritte le firme (ora siamo a oltre 320... e molte sono state eliminate perchè incomplete di citta e email) e gli verra rigirato il tutto. Comunque piu sono le iniziative e meglio è,ciao

Perfetto, ora mi metto in contatto anche con Auto e vediamo cosa succede....

Dopo questa iniziativa che, si spera, avra' un lieve risalto su molte delle riviste di Aprile, poi bisognera' fare qualcos'altro per essere ancora piu di impatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima notizia.....siete grandissimi ragazzi..

io ho appeso al terrazzo sulla strada la bandiera della lancia con scritto " viva la lancia" sperando di susciatre qualcosa..anche se so che è inutile,lho fatto perchè amo davvero stò marchio... :oops:

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.