Vai al contenuto

GRANDE NOTIZIA!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Perfetto, ora mi metto in contatto anche con Auto e vediamo cosa succede....

Dopo questa iniziativa che, si spera, avra' un lieve risalto su molte delle riviste di Aprile, poi bisognera' fare qualcos'altro per essere ancora piu di impatto...

Per correttezza verso Automobilismo so che su VivaLancia hanno deciso di non contattare nessun'altra testata, cio non toglie che essendo una raccolta firme pubblica e su internet, chiunque puo interessarsi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ragazzi Quattroruote mi ha inviato una e-mail dicendomi che sono disposti a pubblicare le nostre idee e il nostro disappunto sulla gestione di Lancia sulla rivista del prossimo mese a patto che parte di noi vada in redazione per fare una foto di gruppo da pubblicare insieme all'articolo!!!

Cosa ne dite?????? Io ci sto!!

Aspetto che mi dicano dove sta la redazione...

se e' a rozzano dovrei potere venire,dipende dall'orario e dal giorno......fammi sapere!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Perfetto, ora mi metto in contatto anche con Auto e vediamo cosa succede....

Dopo questa iniziativa che, si spera, avra' un lieve risalto su molte delle riviste di Aprile, poi bisognera' fare qualcos'altro per essere ancora piu di impatto...

Per correttezza verso Automobilismo so che su VivaLancia hanno deciso di non contattare nessun'altra testata, cio non toglie che essendo una raccolta firme pubblica e su internet, chiunque puo interessarsi

..rispettiamo gli accordi intrapresi, come questo con Automobilismo, ma é chiaro che altre iniziative dovranno essere prese con altre testate

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ragazzi non la sapevo sta cosa dell'accordo con l'esclusiva ad Automobilismo pero' 4ruote si e' interessato autonomante, io li ho solo ringraziati e loro hanno proposto di scrivere l'articolo con le nostre foto.... che dovrei fare? Dirgli di no perche' Automobilismo deve avere l'esclusiva? Chi se ne frega! Dobbiamo far sapere a tutti cosa pensiamo di Fiat e Lancia o dobbiamo far vendere piu copie ad una rivista o ad un'altra? Ci serve l'appoggio di TUTTA la stampa specializzata!

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito ho fatto presente della nostra iniziativa tutti gli addetti stampa della Lancia e ho detto che ci faremo sentire fin quando non avremo delle risposte da Fiat o delle rassicurazioni.

Dai ragazzi, facciamogli vedere che i Lancisti ci sono eccome! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io ho firmato ,tengo moltissimo alla LANCIA ,ma

di 4ruote io non mi fido

Attenzione a

NON FARCI STRUMENTALIZZARE PER CRITICARE LA FIAT

SUI NUOVI MODELLI TIPO MUSA .CHE QUATTRORUOTE

CONTINUERA A DIRE CHE SONO CLONI DI AUTO FIAT

E FARA' VEDERE LA NOSTRA FOTO COME CRITICA ALLA CASA

PER AVVALORARE LE SUE TESI:

ATTENZIONE 4RUOTE E' UN MANDAMENTO DEL GRUPPO VW

scusate il colore e la grandezza ,non è per urlare ,ma per descrivervi

la mia preoccupazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Attenzione a NON FARCI STRUMENTALIZZARE PER CRITICARE LA FIAT

SUI NUOVI MODELLI TIPO MUSA .CHE QUATTRORUOTE

CONTINUERA A DIRE CHE SONO CLONI DI AUTO FIAT

E FARA' VEDERE LA NOSTRA FOTO COME CRITICA ALLA CASA

PER AVVALORARE LE SUE TESI:

ATTENZIONE 4RUOTE E' UN MANDAMENTO DEL GRUPPO VW

scusate il colore e la grandezza ,non è per urlare ,ma per descrivervi

la mia preoccupazione

Strano a dirlo, ma concordo completamente con ciò che dici.

4R può benissimo essere in grado di comportarsi in questo modo, e, seppur auto come la Musa non siano esenti da crtitiche, una cosa del genere non può e non deve essere un pretesto per permettere a 4R di fare il suo gioco.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ragazzi io ho firmato ,tengo moltissimo alla LANCIA ,ma

di 4ruote io non mi fido

Attenzione a

NON FARCI STRUMENTALIZZARE PER CRITICARE LA FIAT

SUI NUOVI MODELLI TIPO MUSA .CHE QUATTRORUOTE

CONTINUERA A DIRE CHE SONO CLONI DI AUTO FIAT

E FARA' VEDERE LA NOSTRA FOTO COME CRITICA ALLA CASA

PER AVVALORARE LE SUE TESI:

ATTENZIONE 4RUOTE E' UN MANDAMENTO DEL GRUPPO VW

scusate il colore e la grandezza ,non è per urlare ,ma per descrivervi

la mia preoccupazione

..prova a dirlo ai lancisti DOC e vedrai che ti rispondono...altro che le critiche di 4R...qui Fiat a seguito del suo comportamento menefreghista rischia di essere ignorata completamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.