Vai al contenuto

GRANDE NOTIZIA!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questa volta sarebbe una critica piu' che azzeccata quindi ben venga se 4ruote criticasse aspramente Fiat..... Noi otterremmo proprio il nostro obbiettivo che e' quello di farci sentire e , tra virgolette, mettere paura a Fiat...e magari costringerla a darci delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa volta sarebbe una critica piu' che azzeccata quindi ben venga se 4ruote criticasse aspramente Fiat..... Noi otterremmo proprio il nostro obbiettivo che e' quello di farci sentire e , tra virgolette, mettere paura a Fiat...e magari costringerla a darci delle risposte.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

io non posso venire, da Roma a Milano (avendo anche speso quasi tutte le ferie per finire l'università) è una trasferta un po' lunghetta...

Concordo con Artemis e Guglielmo, di 4r non ci dobbiamo fidare ciecamente... basti pensare a come ha presentato la nostra lettera aperta: un gruppo di loro lettori e frequentatori del loro forum... io, ad esempio, non sono nè lettore nè frequantatore del forum. Insomma, hanno presentato l'iniziativa come se fosse nata al loro "interno", mentre è nata su autopareri che, a sua volta, è nato in contrapposizione a 4r!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti Luxan

la nostra iniziativa è pura ,e nasce semplicemente per sprone

alla Fiat a fare di più ,tutto quello che è possibile fare ,per un marchio

che noi amiamo.

Non vorrei trovarmi la con la mia foto ...rivoltato come un calzino

e con le mie intenzioni utilizzate per scopi differenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.