-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Galmico
Ciao a tutti,ho un dubbio che da qualche giorno mi e venuto in mente. 2anni fa ho acquistato un (non l'ultimo modello) Audi a3 spb 170cv tdi Quattro f.a.p,con tetto,bixeno,sline interno ed esterno,park post,mp3 ecc.ecc. colore argento monza. Lo presa con il beneficio della legge 104, quindi mi e venuta sui 27 mila nuova,con un bello sconto,mi resta di finanziamento 8 mila euro. Adesso a quasi 60 mila km e ho speso solo un tagliando vicino e basta(300 euro). Il mio dubbio sarebbe da quando ho visto la mercedes classe A nuova,la 180 cdi manuale,il motore 1,5 109 cv di origine francese. Km 0,con i stessi accessori della mia Audi su per giu, pronta consegna a 24,5 mila euro. Visto che la mia in conce permutandola mi danno 20 mila e privato la riuscirei a vendere ad 22 e piu il kit cerchi invernali e gomme a parte. Che dite ne vale la pena di fare il cambio? Io prima usavo di più l'auto,adesso sono sceso di km (25mila annui) e dove lavoro e tutta pianura, sono single e ho 26anni e per fortuna lavoro stabilmente. Sono fortemente indeciso se tenermi la mia o prendermi una nuova?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
3
2
2
Giorni di maggior attività
13 Mar
15
14 Mar
6