- 0
Acquisto laptop per 13enne
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
boygrunge
Buonasera a tutti,
a breve mia nipote farà la cresima e come zii volevamo regalarle un laptop.
Sono indeciso tra questi due modelli:
HP Pavilion 15-N213sl
TOSHIBA Satellite L50-A-1E3
Il primo ha meno CPU (circa un 25% in meno di prestazioni) ma consuma DECISAMENTE meno (in 12W contro 30W), ha il doppio della RAM e la scheda video con memoria dedicata.
Il secondo, appunto, ha più CPU ma meno batteria, meno RAM e meno scheda video.
Si presume che la durata della macchina sia di circa 5 anni e mia nipote non sembra orientata a usare software di modellizzazione 3D o calcoli agli elementi finiti.
Io sarei orientato sul primo perché "meglio dotato", voi che ne pensate? ho dimenticato qualcosa da tenere a mente?
Fare comunque per entrambi l'estensione di garanzia a 3 anni con MW.
Grazie!!
"post fata resurgam." (cit.)
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora