Vai al contenuto

Jorge Lorenzo testimonial del marchio Alfa Romeo


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

thumb.output.php?src=2014%2FALFA_ROMEO%2Fgallery%2  Feventi%2F140318_Lorenzo_01.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=2e6762e0c0e5bb4e4cbd23f9748cdd68

thumb.output.php?src=2014%2FALFA_ROMEO%2Fgallery%2  Feventi%2F140318_Lorenzo_02.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=2314f1d0651807576df6dba97202b957

thumb.output.php?src=2014%2FALFA_ROMEO%2Fgallery%2  Feventi%2F140318_Lorenzo_03.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=3f5142828f978b220c48609fc41c9833

thumb.output.php?src=2014%2FALFA_ROMEO%2Fgallery%2  Feventi%2F140318_Lorenzo_04.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=88f6d56ed8224b8485327f9f99633cf3

thumb.output.php?src=2014%2FALFA_ROMEO%2Fgallery%2  Feventi%2F140318_Lorenzo_05.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=241268e6dd78303018f8272a15e31d62

Jorge Lorenzo è l’eccezionale ‘Alfa Romeo Fan’ dell’anno

  • Impegnato con la sua Yamaha YZR-M1 nel Campionato Mondiale MotoGP 2014, il pluricampione sarà al fianco del brand italiano per tutto il 2014
  • Il logo Alfa Romeo sulla tuta da gara e sul casco dell'unico pilota spagnolo ad aver vinto per due volte nella classe regina il campionato del mondo
  • In alcune tappe del Mondiale SBK Superbike 2014 - di cui Alfa Romeo è Top Sponsor - Jorge Lorenzo porterà in pista la supercar Alfa Romeo 4C nominata quest'anno Safety Car e Official Car
  • Nel corso del 2014 previste altre importanti attività di comunicazione e marketing sui canali tradizionali, web e social

Per il 2014 il pluricampione Jorge Lorenzo sarà il testimonial del marchio Alfa Romeo. Un connubio vincente tra uno dei piloti più conosciuti e apprezzati a livello internazionale e il marchio centenario che esprime al meglio lo stile e l'esperienza motoristica italiana uniti a uno spirito unico e vincente fatto di sfide e competizione.

In particolare, l'eccezionale 'Alfa Romeo Fan' sfoggerà il logo Alfa Romeo sia sulla tuta da gara che sul casco utilizzati nel Campionato del Mondo MotoGP 2014 che affronterà con la sua Yamaha YZR-M1 ufficiale nel team Movistar Yamaha MotoGP.

Inoltre, l'accordo consentirà ad Alfa Romeo di realizzare campagne di comunicazione utilizzando l'immagine sportiva di Jorge Lorenzo, l'unico pilota spagnolo ad aver conquistato due titoli nella classe regina del motociclismo. Non solo, in occasione delle tappe del Campionato Mondiale MotoGP 2014, Jorge Lorenzo e il suo staff avranno a disposizione alcune Giulietta, tra cui le nuove Quadrifoglio Verde, la versione contraddistinta dall'emblema leggendario che da sempre caratterizza le più 'aggressive' vetture Alfa Romeo oltre alla supercar 4C che sarà guidata personalmente da Jorge

Il pilota spagnolo sarà presente anche in alcune tappe del Mondiale SBK Superbike 2014 guidando in pista la supercar Alfa Romeo 4C che di recente è stata nominata Safety Car e Official Car dell'avvincente campionato, compito che svolgerà insieme alle versioni Quadrifoglio Verde di MiTo e Giulietta. Con la stagione in corso Alfa Romeo taglia il traguardo del settimo anno consecutivo di collaborazione: infatti, dal 2007 il brand partecipa all'evento - sempre in qualità di Top Sponsor e di Safety Car e Official Car - condividendo gli stessi valori di sportività, tecnologia e sicurezza ai massimi livelli.

L'accordo tra il marchio Alfa Romeo e il campione Jorge Lorenzo prevede nel corso del 2014 anche altre importanti attività di comunicazione e marketing sui canali tradizionali, web e social. Dunque, con questa sponsorizzazione Alfa Romeo si conferma il marchio automobilistico che più di tutti riesce a comunicare lo spirito che si vive all'interno dei circuiti, oltre alla condivisione dei valori di sportività e voglia di eccellere insiti sia nel DNA Alfa Romeo sia nei protagonisti delle due ruote.

Torino 18 marzo 2014

Jorge Lorenzo è l’eccezionale ‘Alfa Romeo Fan’ dell’anno - Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press

Lorenzo "terrone protervo" dell'anno :clap

Modificato da AleMcGir
Video
Link al commento
Condividi su altri Social

Lorenzo è un grandissimo professionista, un manico da paura e un uomo che è cresciuto tantissimo.

E' anche uno che si gode la vita (vedesi la villa...), ma NON ha assolutamente l'appeal del Front Man.

Personalmente non opterei per lui e Camomillo per una sponsorizzazione...

Vale , Hayden o Marc sono 100 volte meglio (anche se la pubblicità dell'Adam è bruttissima e l'auto vende nulla...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella è la nuova giu quadrifoglio?non mi dispiace...mi ricorda le 156 dell etcc.

La mito è migliorata con il lifting...la giulietta no

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la targa AR 145 QV è una citazione?

No, 145 è il codice commerciale/logistico della MiTo (prima parte del codice MVS, anche detto Sincom). Allo stesso modo, la Giulietta QV è targata AR 191 QV perché 191 è il codice della Giulietta.

La Giulietta è una Launch Edition.

Sulla MiTo QV mancano le mostrine nere che si estendono fino ai fendinebbia, che invece erano presenti sulla vettura esposta a Ginevra.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.