Vai al contenuto

[RISOLTO] Uomini:pregi e difetti

Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Guest Velox
Hai raggggggione, era Yarrow.... ho fatto confusione all'interno della triade! :twisted:

Però vediamo se hai coraggio! :P

Ma dai, non facciamo i pignoli. Per non scontentare nessuno, vogliamo le foto di tutte e tre :P:o 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:shock::shock: le mie foto? :shock::shock: ma cosa c'entro io?

Hai raggggggione, era Yarrow.... ho fatto confusione all'interno della triade! :twisted:

eggià....ci hai provato ma io ero attenta 8)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Ma dai, non facciamo i pignoli. Per non scontentare nessuno, vogliamo le foto di tutte e tre :P:o 8)

adesso vedo un pò.....nn so se le ho tenute le foto di cui parlavo :)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Guest Velox

Sbrigati prima che torni il moderatore :roll::mrgreen:

Link al commento

Sbrigati prima che torni il moderatore :roll::mrgreen:

Link al commento

Credo ke gli chiederò il permesso....x lo meno a Marty :wink:

Troppo tardi... IL moderatore è tornato.... :D:D

Lo avviso, fate solo finta di mettere delle mie foto online e accadranno cose che voi umani non potete neanche immaginare... :twisted: :twisted: ;)

ciao ciao!

Link al commento

Guest Artemis
:D daiiiii fai il bravoooooo....una fotina.....con me, te, marty, piè ed erica....nn ti pare una bella idea? :wink:
Link al commento

Dai che son curioso! Dai che son curioso! Foto! Foto! Foto! Foto! Foto!

Dai Artemis che poi mettiamo anche la mia dove sollevo il tipo di 120kg :wink:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

:D daiiiii fai il bravoooooo....una fotina.....con me, te, marty, piè ed erica....nn ti pare una bella idea? :wink:

E quando mai esiste una foto del genere? :?:?:shock:

ciao ciao!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.