Vai al contenuto

[RISOLTO] Uomini:pregi e difetti

Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
un'unica foto no.....ma ci sono sempre le foto del comply di erica dell'anno scorso....oppure del comply di marty di qs anno 8)
Link al commento
Condividi su altri Social

oppure c'è la foto in cui si vede te e fulvio che ho fatto a ginevra... unico problema... siete unpo' lontani, ma visibili..

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Guest Artemis
oppure c'è la foto in cui si vede te e fulvio che ho fatto a ginevra... unico problema... siete unpo' lontani, ma visibili..

ciao!!

Link al commento

Dipende da come sono messi i miei capelli... :lol::lol::lol:

E poi io in foto vengo sempre TREMENDO...

Anche se, una volta che Sonata posta quella foto che dice, avremo visto tutto ciò che un uomo in una vita può vedere... :D:D

ciao ciao!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

un'unica foto no.....ma ci sono sempre le foto del comply di erica dell'anno scorso....oppure del comply di marty di qs anno 8)

Dipende da come sono messi i miei capelli... :lol::lol::lol:

E poi io in foto vengo sempre TREMENDO...

Anche se, una volta che Sonata posta quella foto che dice, avremo visto tutto ciò che un uomo in una vita può vedere... :D:D

ciao ciao!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Mioddio... esiste una foto del genere? :shock::shock:

ciao ciao!

esiste... vuoi che la posto?

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Guest Artemis
BWAHAHAHAHA

La foto in questione te l'ho mandata, se riesci ad upparla sul tuo sito puoi, anzi ti dico hai il mio permesso ufficiale di postarla.

....ma SOLO dopo che sono state postate le vostre!!! :D

Tranquillo, c'è tempo...

Io sono in università, e prima di venerdì non potrò uppare un bel niente... :lol: :lol: :lol:

ciao ciao!

Link al commento

Guest Artemis
Ok allora facciamo così :wink: io recupero qualke foto e poi te le mando...tu selezioni quelle ke preferisci e le posti.....va bene? :D

Al momento non posso uppare nulla... o si attende venerdì o ci si arrangia in altro modo... :)

ciao ciao!

Link al commento

Guest Artemis
esiste... vuoi che la posto?

ciao!!

Ovviamente no... ma quand'è che ci avresti fotografato?

ciao ciao!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.