Vai al contenuto

[RISOLTO] Uomini:pregi e difetti

Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Al momento non posso uppare nulla... o si attende venerdì o ci si arrangia in altro modo... :)

ciao ciao!

ci si arrangia... io posso uppare tutto quello che vuoi... almeno ci provo...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok allora facciamo così :wink: io recupero qualke foto e poi te le mando...tu selezioni quelle ke preferisci e le posti.....va bene? :D

Al momento non posso uppare nulla... o si attende venerdì o ci si arrangia in altro modo... :)

ciao ciao!

Io nn so come si fa..... :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Guest Artemis

Ma cos'è sta storia che saltano fuori milioni di spazi web per uppare delle foto? :D :D :D

ciao ciao!

Link al commento

Ovviamente no... ma quand'è che ci avresti fotografato?

ciao ciao!

E' stata una cosa casuale... ho foto delle foto panoramiche e voi eravate lì...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

C'è sempre spazio sul mio sito per gli upload.... :twisted: :twisted: :twisted: :lol::lol::lol:

davvero?allora se mi dai la tua mail le posso mandare a te :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Ma cos'è sta storia che saltano fuori milioni di spazi web per uppare delle foto? :D :D :D

ciao ciao!

hihihi son persone disponibili 8)

Link al commento

Io nn so come si fa..... :roll:

Meglio! :twisted: :twisted:

ciao ciao!

tanto in un modo o nell'altro facciamo...vedrai :twisted:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.