Vai al contenuto

[RISOLTO] Uomini:pregi e difetti

Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Sono io il primo a dire che la specie femminile diventerà quella dominante, ma di strada ne dovete ancora fare eccome... :D:D

ciao ciao!

Magari....già mi vedo in pantofole sul divano, che leggo un libro o vedo un film, sveglio da poco (sono le 11). Naturalmente alle 13 arriverà il cuoco a preparare il pranzo, alle 13,30 torna la mia Lei dal lavoro, mi racconta "Che stress il lavoro bla bla bla bla bla" e io che naturalmente annuisco facendo finta di essere interessato.

Poi il pomeriggio in pantofole sul divano... :D

Che vita, quand'è che diventano dominanti? :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Difetti

Sicuramente dovuto al background culturale ma... secondo me ancora troppo legati agli stereotipi degli uomini su se stessi

Voi gli stereotipi femministi ve li create.... e pensa che il background culturale non c'entra nulla.. inventate proprio da zero.

ciao ciao!

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento

:shock: conosci qualke donna ke fa una vita del genere? :roll:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento

:shock: conosci qualke donna ke fa una vita del genere? :roll:

No, ma è la vita che voglio fare io :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Ahhhh ecco..... :D cmq credo ti annoieresti presto :wink:

Non credo, mi sto allenando all'università e non lo trovo affatto noioso :D:D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento

Guest Artemis
Magari....già mi vedo in pantofole sul divano, che leggo un libro o vedo un film, sveglio da poco (sono le 11). Naturalmente alle 13 arriverà il cuoco a preparare il pranzo, alle 13,30 torna la mia Lei dal lavoro, mi racconta "Che stress il lavoro bla bla bla bla bla" e io che naturalmente annuisco facendo finta di essere interessato.

Poi il pomeriggio in pantofole sul divano... :D

Che vita, quand'è che diventano dominanti? :D

Link al commento

Guest Artemis
Scusa ma cosa c'entra con quello che ho detto??? Stavo parlando di stereotipi maschili, non femminili... non cambiare argomento :evil:
Link al commento

Attendono (in stand by) che la fidanzata o la moglie o la collega d'ufficio risolva un grosso problema comune, fingendosi affaccendati in altro. Trovata che è stata la soluzione, c'è fase di avvicinamento, di commento arguto al problema , ormai già risolto, ed il tentativo di aggiungerci una marginale rifinitura (questo fa incazzare tremendamente la donna) per accaparrarsene il merito, quanto meno parziale.

Link al commento

Attendono (in stand by) che la fidanzata o la moglie o la collega d'ufficio risolva un grosso problema comune, fingendosi affaccendati in altro. Trovata che è stata la soluzione, c'è fase di avvicinamento, di commento arguto al problema , ormai già risolto, ed il tentativo di aggiungerci una marginale rifinitura (questo fa incazzare tremendamente la donna) per accaparrarsene il merito, quanto meno parziale.

Giusto :wink: gli uomini arrivano sempre a cose fatte :?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.