Vai al contenuto

[RISOLTO] Uomini:pregi e difetti

Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Buon compleanno, Artemis, e visto che tu ti becchi la Honda, passa qui un po' di Champagne e qualche pezzo di torta, taccagno :lol: :twisted: :mrgreen:

:lol::lol: il giorno ke lui si becca l'S2000 io mi faccio la Scaglietti :lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Auguroni!!!!

E se ti fanno la Honda, fai un giretto dalle parti emilio-romagnole-marchigiane e...ricordati di me :D:D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento

buon compleanno amore !! :D:D

Ohi Marti!!! :) sei online?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Preciso: non solo la cara Aeris, ma anche io e quegli altri fulminati dei suoi amici vorremmo avere le finanze per regalargli 'sta benedetta Honda S2000, almeno non dovremmo scervellarci tutte le volte :wink:

AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

E non si preoocupi, per la sua infelicità anche quest'anno le nostre menti diaboliche hanno partorito un regalo :D

(no, niente spogliarello, Aeris l'ha vietato...)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Allora beccatevi la mia di giovedì sera (ho manie di protagonismo, lo so... :roll:), notare l'abbronzatura simil-radioattiva e l'acconciatura stile "gatto morto in testa" (miracoli dei caschi da moto)... :lol::lol::lol:

album_pic.php?pic_id=1779

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

e l'acconciatura stile "gatto morto in testa" (miracoli dei caschi da moto)... :lol::lol::lol:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.