-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kava93
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum.
Sono in procinto di acquistare un'auto usata ma sono ancora in alto mare riguardo alla decisione. Escluderei innanzitutto i benzina, e terrei in considerazione unicamente diesel e ibride GPL.
Cercato sul web se ne trovano svariate: i prezzi di quelle GPL sono un po altini rispetto ai diesel e quindi sono più orientato verso quest'ultima scelta.
Il mio sogno sarebbe comprare un'auto di una buona casa (es. bmw, audi, alfa) ma ho grandi dubbi sull'affidabilità di queste.
So certamente che l'affidabilità di un'auto dipende dall'uso che ne è stato fatto precedentemente e (perchè no?) anche un po dalla fortuna.
Quello su cui mi piacerebbe avere delle dritte riguarda la differenza tra i vari motori: secondo voi è più affidabile un motore bmw o audi con più di 100'000 km o uno fiat o ford con meno di 100'000?
100'000 km non sono affatto pochi per un'auto ma, da quel poco che so, i motori diesel se ben mantenuti riescono ad arrivare anche a 300'000.
Spero abbiate capito i miei dubbi e spero anche che mi riusciate a schiarire un po le idee.
P.S. ho intenzione di spendere massimo 5-6000 euro.
Grazie a tutti per la pazienza e l'aiuto.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
7
3
3
Giorni di maggior attività
19 Mar
20
20 Mar
8