Vai al contenuto

Hyundai i10/i20/i30/ix35 Go! Brasil [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

2014-hyundai-go-brasil-lineup-01.jpg

2014-hyundai-go-brasil-lineup-02.jpg

2014-hyundai-go-brasil-lineup-03.jpg

2014-hyundai-go-brasil-lineup-04.jpg

2014-hyundai-go-brasil-lineup-05.jpg

Si chiama Go! Brasil ed è l’allestimento che Hyundai dedica alle i10, i20, i30 e ix35, vetture in edizione limitata e dal favorevolissimo rapporto prezzo/dotazione: il vantaggio cliente può infatti spingersi fino al 40% della ix35. I quattro modelli si caratterizzano a livello estetico per le calotte degli specchietti in nero metallizzato, per i cerchi in lega e per i vetri oscurati. La Hyundai i10 Go! Brasil sarà disponibile con i motori benzina 1.0 (66 CV) e 1.2 (87 CV), abbinati alla trasmissione manuale o automatica. Il 1.0 è configurato anche in versione benzina/GPL. Di serie offre i cerchi in lega da 15 pollici, il climatizzatore automatico ed i sensori di parcheggio posteriori, mentre la tavolozza colori prevede due tonalità pastello (bianco e blu), altrettanti metallizzati (grigio e argento) e il nero micalizzato. La Hyundai i20 Go! Brasil si riconosce per il montante centrale nero lucido, per i vetri posteriori oscurati e per i cerchi in lega bruniti da 15 pollici. L’equipaggiamento di serie include il cruise control, la connettività Bluetooth, il sensore crepuscolare ed il volante e la leva del cambio rivestiti in pelle, oltre al pacchetto Plus (optional): prevede il climatizzatore automatico, il tetto elettrico, i sedili rivestiti in pelle, gli alzacristalli elettrici posteriori e gli specchietti ripiegabili elettricamente. Viene abbinata ai motori benzina 1.2 MPI (85 CV) e diesel 1.1 CRDi (75 CV), mentre gli acquirenti potranno scegliere fra i colori bianco pastello, nero micalizzato, grigio metallizzato ed argento metallizzato. Sarà in vendita da 13.450 euro.

Il gradino superiore è invece occupato dalla Hyundai i30 Go! Brasil, in vendita a partire da 22.425 euro ed abbinata ai solo motori diesel 1.6 CRDi da 110 CV e 128 CV. Viene proposta nelle configurazioni berlina 5 porte e station wagon e nelle colorazioni bianco pastello, nero micalizzato, grigio metallizzato e argento metallizzato. Offre di serie il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori, il supporto lombare elettrico per il guidatore ed lo schermo tattile da 7 pollici, abbinato al navigatore satellitare ed alla telecamera posteriore di parcheggio. Di serie anche i cerchi in lega da 16 pollici, la griglia radiatore cromata ed i vetri posteriori oscurati. Optional invece il pacchetto Plus, che include le calotte dei retrovisori in nero metallizzato, i cerchi in lega 17 pollici ed il tetto panoramico.

Al vertice della gamma Go! Brasil si pone la Hyundai ix35. Costa un minimo di 28.100 euro, è proposta nelle motorizzazioni 1.7 CRDi (115 CV, 2WD) e 2.0 CRDi (136 CV, 4WD) e può essere abbinata al cambio manuale o automatico. Quattro i colori: bianco pastello ed i metallizati nero, grigio ed argento. Offre di serie il climatizzatore automatico, i fari Bi-Xenon, il tetto elettrico panoramico, i sedili in pelle, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’accensione senza chiave, il volante riscaldabile e lo schermo touch screen da 7 pollici (con navigatore e retrocamera), oltre ai vetri posteriori oscurati, agli specchietti esterni in nero metallizzato, ai cerchi in lega da 18 pollici.

Autoblog

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.