-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Popy
Salve a tutti, ecco i dati della macchina (di mio fratello):
Fiat Cinquecento, anno 1996, cilindrata 899 (aste e bilancieri), gpl da sempre, 230.000 km, motore originale, una guarnizione rifatta intorno agli 80.000km.
Problema: a freddo si sente un rumore metallico provenire dalla testata, un ticchettio evidente che si attenua abbastanza man mano che si riscalda.
Portata da 2 meccanici e gli hanno confermato le punterie però gli hanno detto di andare avanti così ...non c'è bisogno di intervenire.
Per me la cosa è molto strana...potrebbe essere un bilanciere puntato? Quindi andrebbe regolato...tra l'altro cosa molto semplice su quei motori visto che si interviene sulla vite di registro.
Voi che dite?
ciao
L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!
Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km
Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora