Vai al contenuto

FCA - MV Agusta; interessamento di FCA


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la prima r1 per me è ancora molto bella.

gli ultimi modelli di MV (quindi escludo f4 e brutale) sono nettamente meno pietre miliari.

la fate un po' troppo facile con le moto italiane. quelle davvero belle e che si staccano dalle jap si contano sulle dita di una mano.

Esatto ... e di quelle dita ... almeno tre sono occupate da MV ....

Link al commento
Condividi su altri Social

:agree: sono d'accordo su tutto... la mia è una polemica amichevole a distanza con Dannatio sul design delle moto...:mrgreen::§

Ah capito :)

Comunque sul design delle ultime MV, sfido a dire che sia brutto o poco riuscito, semplicemente F3 e B3 sono una copia in sedicesimo di F4 e B4 che di anni ne hanno ormai una decina. Cioe' le ultime due erano rivoluzionarie ai tempi, le tre cilindri solo belle (purtroppo non hanno piu' Tamburini).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La MV Agusta ha una grandissima storia alle spalle, con qualche prodotto azzeccato ed un buon marketing IMHO la si rilancia a dovere... peccato essersi fatti scappare Ducati, ma chissà... forse un giorno ce la riprenderemo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

che si staccano dalle jap si contano sulle dita di una mano.

Ho avuto una Ninjetta 650, una R6 ed ora ho un CBR 600 RR... Le mie 3 moto preferite?

3) CBR RR

2) Ducati 848 1098

1) Aprilia RSV4

Mi dispiace ma le moto le sappiamo fare perlomeno belle...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mv Agusta Brutale 800 vs Yamaha MT-09 - Prove - Moto.it

L'unica....e dico UNICA motivazione che mi farebbe propendere per la Giapana sono i 2mila Euro in meno ....... ma siccome poi rosicherei come un criceto, aspetterei 6 mesi e la prenderei usata....la MV "Ca va sans dire"......:b9

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.