Vai al contenuto

[RISOLTO] Calzini dal facile infila-sfila: cosa ne pensate?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
esistono.. sono quelli senza tallone.. te li metti senza perdere 2 anni!!

;-P

In che senso sono LA DONNA o AMICA di Artemis? Le due cose non possono avvenire contemporaneamente? :?

Comunque sono una ragazza e sono amica di Artemis... (quando non ci scanniamo :lol: )

..certo che possino avvenire..era solo una mia curiosità..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Aeris

mi associo a quanto detto da yarrow....

più che i calzini il vero dramma sono i collant.... :( ...e chi non ha mai provato a metterli non può capire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
mi associo a quanto detto da yarrow....

più che i calzini il vero dramma sono i collant.... :( ...e chi non ha mai provato a metterli non può capire...

..tu e yarrow siete amiche?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io Aeris e Yarrow siamo amiche :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..tu e yarrow siete amiche?

Si, la situazione, nella sua totalità, è semplice ma non troppo.

Aeris, yarrow e toffee sono tra loro amiche.

Aeris è la mia ragazza, e le altre due sono mie acerrime nemiche... :D:D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
...però, sei in buona compagnia:...3 ingegneri donna!

Ingegneri? e perchè?

Aeris fa medicina a pavia, Toffee fa psicologia alla cattolica di milano e yarrow, sempre a milano, ma alla statale, fa una facoltà dal nome stranissimo che non mi ricordo mai.

Una roba tipo lingue... tecniche di mediazione linguistica, o scienze della comunicazione... boh!

So solo che non fa un tubo di ore... :lol::lol:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

...però, sei in buona compagnia:...3 ingegneri donna!

Ingegneri? e perchè?

Aeris fa medicina a pavia, Toffee fa psicologia alla cattolica di milano e yarrow, sempre a milano, ma alla statale, fa una facoltà dal nome stranissimo che non mi ricordo mai.

Una roba tipo lingue... tecniche di mediazione linguistica, o scienze della comunicazione... boh!

So solo che non fa un tubo di ore... :lol::lol:

ciao ciao!

La tua memoria fa acqua da tutte le parti mio caro, dovresti prendere seri provvedimenti in proposito :twisted:

Non faccio lingue, frequento il corso di laurea in scienze internazionali ed istituzioni europee della facoltà di scienze politiche.

E che io non faccia un tubo lo dici tu :twisted:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
La tua memoria fa acqua da tutte le parti mio caro, dovresti prendere seri provvedimenti in proposito :twisted:

Non faccio lingue, frequento il corso di laurea in scienze internazionali ed istituzioni europee della facoltà di scienze politiche.

E che io non faccia un tubo lo dici tu :twisted:

Ho il triplo el tuo monte ore settimanale, vuoi fare un paragone? :twisted: :twisted:

Quanto alla facoltà, il nome "scienze internazionali ed istituzioni europee" è decisamente troppo lungo perchè possa ricordarmelo... :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.