Vai al contenuto

[RISOLTO] Calzini dal facile infila-sfila: cosa ne pensate?

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
esistono.. sono quelli senza tallone.. te li metti senza perdere 2 anni!!

;-P

In che senso sono LA DONNA o AMICA di Artemis? Le due cose non possono avvenire contemporaneamente? :?

Comunque sono una ragazza e sono amica di Artemis... (quando non ci scanniamo :lol: )

..certo che possino avvenire..era solo una mia curiosità..

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Aeris
Inviato

mi associo a quanto detto da yarrow....

più che i calzini il vero dramma sono i collant.... :( ...e chi non ha mai provato a metterli non può capire...

Guest DESMO16
Inviato
mi associo a quanto detto da yarrow....

più che i calzini il vero dramma sono i collant.... :( ...e chi non ha mai provato a metterli non può capire...

..tu e yarrow siete amiche?

Inviato

Io Aeris e Yarrow siamo amiche :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Guest Artemis
Inviato
Guest DESMO16
Inviato

Si, la situazione, nella sua totalità, è semplice ma non troppo.

Aeris, yarrow e toffee sono tra loro amiche.

Aeris è la mia ragazza, e le altre due sono mie acerrime nemiche... :D:D

ciao ciao!

Guest Artemis
Inviato
...però, sei in buona compagnia:...3 ingegneri donna!

Ingegneri? e perchè?

Aeris fa medicina a pavia, Toffee fa psicologia alla cattolica di milano e yarrow, sempre a milano, ma alla statale, fa una facoltà dal nome stranissimo che non mi ricordo mai.

Una roba tipo lingue... tecniche di mediazione linguistica, o scienze della comunicazione... boh!

So solo che non fa un tubo di ore... :lol::lol:

ciao ciao!

Inviato
...però, sei in buona compagnia:...3 ingegneri donna!

Ingegneri? e perchè?

Aeris fa medicina a pavia, Toffee fa psicologia alla cattolica di milano e yarrow, sempre a milano, ma alla statale, fa una facoltà dal nome stranissimo che non mi ricordo mai.

Una roba tipo lingue... tecniche di mediazione linguistica, o scienze della comunicazione... boh!

So solo che non fa un tubo di ore... :lol::lol:

ciao ciao!

La tua memoria fa acqua da tutte le parti mio caro, dovresti prendere seri provvedimenti in proposito :twisted:

Non faccio lingue, frequento il corso di laurea in scienze internazionali ed istituzioni europee della facoltà di scienze politiche.

E che io non faccia un tubo lo dici tu :twisted:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Guest Artemis
Inviato
La tua memoria fa acqua da tutte le parti mio caro, dovresti prendere seri provvedimenti in proposito :twisted:

Non faccio lingue, frequento il corso di laurea in scienze internazionali ed istituzioni europee della facoltà di scienze politiche.

E che io non faccia un tubo lo dici tu :twisted:

Ho il triplo el tuo monte ore settimanale, vuoi fare un paragone? :twisted: :twisted:

Quanto alla facoltà, il nome "scienze internazionali ed istituzioni europee" è decisamente troppo lungo perchè possa ricordarmelo... :D :D

ciao ciao!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.