-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
maxaste
ciao a tutti
ho deciso di cambiare la mia Peugeot 307 SW 1.6 HDI , con soli 100mila km, perchè oramai vale poco ma ho un sacco di spese da fare (ammortizzatori, clima, cinghie, freni e dischi posteriori, più micro attività)
vorrei prenderne una simile come ingombro quindi circa 440cm, non è necessario che sia SW, anche una berlina va bene.
visto che faccio pochi km (10-11 mila l'anno) prenderei benzina o alimentazioni alternative (gpl?)
ritengo fondamentale avere :
- un computer di bordo minimo 5" multifunzione (navigatore non necessario...) e con bluetooth integrato
- sensori di parcheggio
- abitabilità buona posteriore e come capacità di carico
- bene accetti tutto quanto aiuta la sicurezza
Prezzo, se possibile entro 21mila
ho visto la nuova 308 e non mi dispiace, anche la 500L trekking... altre marche non ho ancora mai approfondito.
voi cosa mi consigliereste? anche in virtù delle promozioni attuali
Grazie 1000 per l'aiuto
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: