Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto nuova dopo 10anni

maxaste

Domanda

ciao a tutti

ho deciso di cambiare la mia Peugeot 307 SW 1.6 HDI , con soli 100mila km, perchè oramai vale poco ma ho un sacco di spese da fare (ammortizzatori, clima, cinghie, freni e dischi posteriori, più micro attività)

vorrei prenderne una simile come ingombro quindi circa 440cm, non è necessario che sia SW, anche una berlina va bene.

visto che faccio pochi km (10-11 mila l'anno) prenderei benzina o alimentazioni alternative (gpl?)

ritengo fondamentale avere :

- un computer di bordo minimo 5" multifunzione (navigatore non necessario...) e con bluetooth integrato

- sensori di parcheggio

- abitabilità buona posteriore e come capacità di carico

- bene accetti tutto quanto aiuta la sicurezza

Prezzo, se possibile entro 21mila

ho visto la nuova 308 e non mi dispiace, anche la 500L trekking... altre marche non ho ancora mai approfondito.

voi cosa mi consigliereste? anche in virtù delle promozioni attuali

Grazie 1000 per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

oppure anche la bmax che ha la seduta alta e costa meno dato che non ha esigenze di carico particolari.. sempre ecoboost

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0
oppure anche la bmax che ha la seduta alta e costa meno dato che non ha esigenze di carico particolari.. sempre ecoboost

Può essere un'alternativa di prezzo, ma come versatilità il C-max è veramente ottimo. Poi va a gusti: per esempio a me la 500L non piace minimamente, salvo solo un pochino, ma pochino la Trekking. Ma ripeto è solo un giudizio personale e puramente estetico e non sulle qualità dell'auto.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento

• 0
voi siete a conoscenza di qualche sito che mostri le offerte promozionali di tutte le marche insieme?

Se te intendi qualcosa di simile a quello delle assicurazioni ti dico di no non esiste, almeno io non lo conosco.

Però puoi trovare le offerte dei concessionari su Autoscout24... :)

Link al commento