- 0
consiglio auto nuova dopo 10anni
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
maxaste
ciao a tutti
ho deciso di cambiare la mia Peugeot 307 SW 1.6 HDI , con soli 100mila km, perchè oramai vale poco ma ho un sacco di spese da fare (ammortizzatori, clima, cinghie, freni e dischi posteriori, più micro attività)
vorrei prenderne una simile come ingombro quindi circa 440cm, non è necessario che sia SW, anche una berlina va bene.
visto che faccio pochi km (10-11 mila l'anno) prenderei benzina o alimentazioni alternative (gpl?)
ritengo fondamentale avere :
- un computer di bordo minimo 5" multifunzione (navigatore non necessario...) e con bluetooth integrato
- sensori di parcheggio
- abitabilità buona posteriore e come capacità di carico
- bene accetti tutto quanto aiuta la sicurezza
Prezzo, se possibile entro 21mila
ho visto la nuova 308 e non mi dispiace, anche la 500L trekking... altre marche non ho ancora mai approfondito.
voi cosa mi consigliereste? anche in virtù delle promozioni attuali
Grazie 1000 per l'aiuto
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: