Vai al contenuto

vw tupi

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

questa sarebbe la vw tupi....... che sostituisce la lupo a partire dal 2005 parente della polo e ad un prezzo sotto i 10.000 euro.

31580.jpg

siccome però io non credo che alla vw siano così fes.si da mettere in produzione un'auto così banale non ci credo molto

mentre è veramente interessante una cosa di questo genere..... seppure mi pare di aver capito che una simil lupo sarà prodotta ma col marchio skoda

31572.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetto che la VW vorrà contrastare la Gingo! Ahahah, non ci riuscirà perchè la Gingo ha un design molto bello, ha molte caratteristiche innovative nel segmento (tanto per citarne qualcuna il cambio sulla plancia, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio ecc...), avrà ottimi motori e soprattutto sarà a 5 porte, a 3 porte e anche 4x4 (io continuo a chiamarla "Simba"). Forse c sarà anche cabrio come anticipa la concept car Marrakech.

Si sa che i tedeschi, soprattutto il gruppo VW, è sempre stato debole nel segmento delle city car (quardate la Lupo e l'Arosa) e poco potente in quello B (non ditemi che l'Audi A2, la Fabia e la Polo sono dei successoni!).

Rido già adesso!! :mrgreen::lol:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

la lupo rosso-nera mi sembra un'accozzaglia di vecchie auto, la fiancata con il finestrino che si impenna un po' verso l'alto, ricorda la prima Scirocco o la prima 127. Il frontale, se è possibile, è ancora più banalotto della lupo attuale. Sembra un'auto destinata ai paesi emergenti.

Piuttosto intrigante, invece, il disegno "concept" con l'ala di gabbiano. Ma quella è pura teoria...o no?

Link al commento

Guest T a u r u s

..la Tupi continua la tendenza per le VW inaugurata con la nuova Touran.......

La soluzione delle porte e' una soluzione che si vedra sulla concept che anticipera' tale modello ma non avra' seguito commerciale........La Tupi e' la risposta VW alle varie 107,Gingo,C2,C1,Twingo,Ka e 007 e sostituira la piu' costosa Lupo che non avra' seguito...........

Link al commento

Guest fabvio
..la Tupi continua la tendenza per le VW inaugurata con la nuova Touran.......

La soluzione delle porte e' una soluzione che si vedra sulla concept che anticipera' tale modello ma non avra' seguito commerciale........La Tupi e' la risposta VW alle varie 107,Gingo,C2,C1,Twingo,Ka e 007 e sostituira la piu' costosa Lupo che non avra' seguito...........

se fosse vero è incredibile costatare quanto siano messi male alla vw..... ma ho i miei dubbi.

per taurus:

ci spieghi cosa avra di tendenza la fiat mini del 2005-2006?

Link al commento

Guest T a u r u s

..dobbiamo dire che e' una vettura destinata ai paesi emergenti e sopratutto nella parte orientale del nostro continente dove il marchio VW e' piu' adatto a commercializzre vetture di questo genere che Skoda o Seat.........

La Fiat Mini del 2006 sara' una vettura molto innovattiva non sara' meno costosa della Gingo anche se avra' dimensioni leggermente minori e avra' un design molto spinto con soluzioni per gli interni modulari molto innovattive una auto di tendenza per quattro persone con un spirito simile per materiali a quello di Ecobasic o della Smart.......per il 2007/2008 si studia un altra vettura simile alla Smart CC ma senza i problemi di stabilita' ed un 3cilindri derivato dal 1.3multijet con costo sui 5.000euro soltanto che secondo le previsioni sara' una delle nicchie del futuro...........

Link al commento

Guest fabvio

ecco queste si che sono notizie!!!

e adesso se ti và spiegaci la questione large lancia.... che secondo qr sarebbe stata cancellata.

ma ti preghiamo di non farci soffrire

Link al commento

L'immagine è stata fatta malamente con photoshop hanno preso una odirna polo gli hanno messo i paraurti neri...dietro hanno anche cambiato male il colore rosso....hanno tolto un faro davanti e di fianco hanno tagliato la fiancata malamente si vede che il riflesso sotto il finestrino posteriore a livello dei parafanghi è sfumata e non netto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento