-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ElChimico
Salve a tutti,
era parecchio tempo che non entravo in questo forum (graficamente è anche migliorato), e apro questa discussione perchè mi trovo a dover scegliere con piacere tra diversi modelli, e vorrei qualche parere per potere prendere una decisione con degli elementi in più, anche se ho già una favorita..
In particolare, sarei indeciso tra i seguenti modelli (che non ho tempo nemmeno di vederli tutti nei concessionari):
-Renault Megane 1.5 dci 110cv Wave EDC ST SW
-Opel Astra ST 1.7 CDTI Elective 110cv mt6 SW
-Citroen C4 1.6 E-HDI 115cv FAP Seduction 5p
-AR Giulietta 1.6 jtdm 105cv eu5+ progression 5p
-Ford C-Max 2.0 TDCI 163cv dpf titanium 5p
La favorita è la Giulietta, anche perchè sono ancora giovane e potrei fare a meno dello spazio di una SW (anche se sarebbe più comoda, ma non dovrò caricare sempre molto materiale).
Vorrei chiedervi in particolare se, tra i vari modelli, quali tra questi sono i più piacevoli da guidare; la Giulietta è veramente più "sportiva" rispetto alle altre?
Proviamo a fare una classifica rispetto alla brillantezza del motore (ripresa soprattutto)?
La c-max si distingue tra tutte per la potenza, ma non mi piace granchè, ed è anche quella che consuma di più..
Ci sarebbe anche la Seat Leon 1.6 TDI CR Style 5p, è bella anche, ma ho già un'Ibiza, vorrei cambiare.
Scrivete i vostri pareri!
Grazie,
il Chimico
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
4
4
3
Giorni di maggior attività
23 Mar