Vai al contenuto

nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Next Porsche Boxster and Cayman to get 395 hp flat-four boxer engine, says Porsche boss Matthias Müller - Autoweek

Il Ceo Muller conferma ufficialmente ad auto motor und sport, che le future Boxster/Cayman, saranno equipaggiate con un 4 cil turbo , disposizione boxer.

Potenze presunte sino a 395hp.

Da chiarire se saranno montate già sulle 981 attuali in occasione di un facelift, o sulle tutte nuove in arrivo tra qualche anno (981 credo sia primi 2012).

Downsizing rulez!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questa era nell'aria già da un po'... certo che così a livello di prestigio Boxster e Cayman scendono parecchio rispetto alle sorellone...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa era nell'aria già da un po'... certo che così a livello di prestigio Boxster e Cayman scendono parecchio rispetto alle sorellone...

E cosi' mentre mezzo mondo "critica" la 4C, considerando (sbagliando) la Boxster una rivale, perche' l'Alfa non monta il 6 cilindri, Boxter va a montare un 4 cilindri (per carita', immagino costretta.. ma la costrizione vale per tutti).

Ovviamente sulla boxter/cayman il 4 cilindri diventera' immediatamente ed improvvisamente la scelta IDEALE....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

E cosi' mentre mezzo mondo "critica" la 4C, considerando (sbagliando) la Boxster una rivale, perche' l'Alfa non monta il 6 cilindri, Boxter va a montare un 4 cilindri (per carita', immagino costretta.. ma la costrizione vale per tutti).

Ovviamente sulla boxter/cayman il 4 cilindri diventera' immediatamente ed improvvisamente la scelta IDEALE....

ma ricky!! Il 4 tedesco vale 6, lo sanno tutti! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ricky!! Il 4 tedesco vale 6, lo sanno tutti! :lol:

Perchè è di acciaio superleggero :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boxster, con la S :D

Sono molto curioso di vedere questi nuovi motori e sarei curioso ancor più di vederli sulla 981, così da capire se e quanto potrebbe essere il risparmio il termini di peso.

togli 2 cilindri, metti il tubbo (uno?), l'inDercUler, la potenza massima rimane la stessa, magari la coppia aumenta, quindi la trasmissione ti tieni quella che c'è... Quanto risparmi in termini di peso? IHMO poco. Però risparmi sull'assicurazione (cilindrata inferiore) e sulle emissioni (efficienza migliorata dal recupero di energia dei gas di scarico).

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

togli 2 cilindri, metti il tubbo (uno?), l'inDercUler, la potenza massima rimane la stessa, magari la coppia aumenta, quindi la trasmissione ti tieni quella che c'è... Quanto risparmi in termini di peso? IHMO poco. Però risparmi sull'assicurazione (cilindrata inferiore) e sulle emissioni (efficienza migliorata dal recupero di energia dei gas di scarico).

Specie con l'automatico, imho ne guadagni in godibilità di guida, perchè riesce ad avere buoni valori di coppia già da subito, senza dover salire troppo con i cm3 e cavalli in alto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

togli 2 cilindri, metti il tubbo (uno?), l'inDercUler, la potenza massima rimane la stessa, magari la coppia aumenta, quindi la trasmissione ti tieni quella che c'è... Quanto risparmi in termini di peso? IHMO poco. Però risparmi sull'assicurazione (cilindrata inferiore) e sulle emissioni (efficienza migliorata dal recupero di energia dei gas di scarico).

Secondo me ti tubbi ne mettono due, uno per bancata, cosi' siamo sicuri che pesa uguale uguale a un 6cilindri.

Pero' io capisco tutte queste belle cose, ma un aspiratone che tira i 9000 giri non sarebbe stato piu' faigo?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.