Vai al contenuto

Grande Idea nella Idea!


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

A pag 30 e 31 di QuattroRuote di Marzo c'e' la pubblicita' della FIAT Idea. Ora a parte i cassetti anteriori sulla plancia (davvero utili) si nota una finezza davvero eccellente: nei montanti anteriori sono posti i tweeter dell'impianto stereo!!!

Complimenti FIAT.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è una trovata che trovo particolarmente brillante... a strada per migliorare i prodotti è questa.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Caro Neogene siamo proprio sulla stessa linea d'opinione.

A questo punto mi chiedo se si vada verso un montante multimediale.

E gia'. Con tanto di cassa, e di proiettore verso il cristallo (per l'head up display) Infine il diffusore di aromatici che sono contenuti in tre boccette nel sedile posteriore.

Regards,

Francesco :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Che secondo me ci sono due linee distinte nell'automobile del futuro:

Una che segue il dettame della Scienza della Comunicazione Meccanica, che decentra il segnale e l'allarme, e la seconda che fa riferimento all'Head Up Display che ricentralizza tutto il segnale. Stara' poi al conducente scegliere l'una o l'altra. Se ce l'hai puoi sempre scegliere, se non ce l'hai non hai la scelta.

Regards,

Francesco :)

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto mi chiedo se si vada verso un montante multimediale.

E gia'. Con tanto di cassa, e di proiettore verso il cristallo (per l'head up display) Infine il diffusore di aromatici che sono contenuti in tre boccette nel sedile posteriore.

Regards,

Francesco :shock:

Mi domando cosa succederebbe se le idee che abbiamo in questo forum fossero sfruttate da fiat... forse avrebbe meno problemi.. :wink: chissà!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazi da quel poco che ne capisco di audio credo che il tweeter debba stare nela portiera per ua perfetta diffusione...........nel montate non offre un amalgamazione del suono perfetta........ :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazi da quel poco che ne capisco di audio credo che il tweeter debba stare nela portiera per ua perfetta diffusione...........nel montate non offre un amalgamazione del suono perfetta........ :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo so, ma secondo me si può ottenere lo stesso un buon suono

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso contribuire....ilo tweeter va messo il piu' possibile lontano da altri altoparlanti..e il piu' possibile frontale...ecco perche gia' tante auto in commercio offrono degli alloggiamenti nei montanti o nella parte alta del cruscotto(punto 1 serie)...il perche'?nn me lo ricordo piu' :roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.