Vai al contenuto
  • 0

multe prese all'estero!! che si fa?

Domanda

Inviato (modificato)

Buongiorno, ho preso una multa la scorsa estate in grecia, precisamente a creta per guida su un quad senza casco e poiché la multa era molto alta ed ero al penultimo giorno di vacanza, quella multa non l ho mai pagata neanche una volta ritornata in Italia. Sta di fatto, che al momento la multa non mi è mai stata notificata qui in Italia...

sapete se la multa mi arriverà primo o poi a casa e soprattutto, volendo ritornare in Grecia quest'anno, posso avere problemi?

Quest'estate mi piacerebbe far ritorno in Grecia ma a questo punto non so se mi conviene

Modificato da giovanna86
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

posto che immagino nessuno verrà mai a reclamare quella multa (la grecia non è la svizzera), davvero rinunceresti alla grecia per sempre pur di evitare una multa?

• 0
Inviato

Ho un amico che viaggia spesso in camper ed ha preso multe in tutta Europa senza mai pagare un euro.

Però prima d'imitarlo varrebbe la pena informarsi meglio sui meccanismi...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• 0
Inviato
Ma si, diffondiamo la cultura italiota in tutta Europa. :roll:

Multe prese all'estero. Che si fa? Si pagano.

Punto.

forse non mi sono spiegata molto bene...la multa ero anche intenzionata a pagarla ma il problema è che dall'Italia non si possono pagare!!

• 0
Inviato
forse non mi sono spiegata molto bene...la multa ero anche intenzionata a pagarla ma il problema è che dall'Italia non si possono pagare!!

Côme mai? Non ti hanno dato un numero di conto sul quale versare la somma?

• 0
Inviato
Ma si, diffondiamo la cultura italiota in tutta Europa. :roll:

Multe prese all'estero. Che si fa? Si pagano.

Punto.

Mentalità applicata anche dagli stranieri quando prendono multe qui da noi... non è che siamo solo noi i cattivoni...

• 0
Inviato

Se veramente vuoi (giustamente) pagare la multa, hai provato a contattare l'Ente turistico o l'Ambasciata?

PORTALE GRECIA (sito)

PORTALE GRECIA

PORTALE GRECIA

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).