Vai al contenuto

L'asta delle auto del governo


Leo_91

Messaggi Raccomandati:

Intanto la 166 e' SCESA a 8mila euro.

Ma come e' possibile???

Non solo io l'ho vista a 12mila, era arrivata addirittura a 13mila...

Anche Puntor89 credo avesse visto la cifra, tant'e' che aveva commentato..

Secondo me c'è evidentemente sotto qualcosa di poco pulito...o per lo meno che non quadra e non vuol saperne di quadrare!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gimmo, calma e sangue freddo, non c'è il gombloddo* :lol: Può anche essere che il gestore d'asta (stanno usando Ebay?) abbia verificato che l'offerta non fosse concreta.

Per come l'ho intesa io, non vanno prese tutte assieme. Ma si aggiudica l'appalto per 210 vetture nel corso degli anni.

quindi, ogni volta che va a morire una blindata, la si compra tramite quella convenzione.

Può anche essere che alla stessa figura se ne compri 2 di seguito con lo stesso bando, una volta finita la prima.

Se ho letto bene, copre un arco di due anni. Ed è scritto a chiare lettere che non c'è nessun vincolo all'acquisto, quindi ci può stare che in due anni manco vengano prese tutte.

E, sempre se ho letto bene, il conto lo paga l'ente che fa la richiesta, non chi ha sottoscritto questo contratto.

Mi sembra ordinaria amministrazione, niente di occulto o bizzarro.

Comunque io (ed altri che ho letto) ritengo che si tratti anche di veicoli di servizio per Polizia e simili, ad esempio il Daily con le grate antisommossa...

*però cribbio, se non metteva in vendita le auto aveva sbagliato perché non rende i soldi al popolo, se le mette ha sbagliato perché svende il patrimonio e c'è il gombloddone dietro... non c'è verso di farli contenti :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Odddio magari mi sono sbagliato io e ieri ero obnubilato e ho visto un 12.050 euro che non c'era..

Pero' in tutto oggi quasi nessuna offerta -> eBay Italia Cronologia dell'offerta per l'oggetto

Boh mi saro' sbagliato. Ho bisogno di una camomilla :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Finchè le cose andranno così, questo paese dalla merda in cui è non uscirà mai. E non mi riferisco ai politici.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Odddio magari mi sono sbagliato io e ieri ero obnubilato e ho visto un 12.050 euro che non c'era..

Pero' in tutto oggi quasi nessuna offerta -> eBay Italia Cronologia dell'offerta per l'oggetto

Boh mi saro' sbagliato. Ho bisogno di una camomilla :si:

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=bgcolor: #9999CC, colspan: 3]s.gif[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: #EEEEF8]

[TD]s.gif[/TD]

[TD=class: sectiontitle, width: 100%]Cronologia ritiro e annullamento dell'offerta[/TD]

[TD]s.gif[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=width: 100%]

[TR=class: standardtitle, bgcolor: #f2f2f2]

[TD=width: 25%, align: left] Offerente s.gifbtnHelp.gif[/TD]

[TD=width: 35%, align: left] Azione [/TD]

[TD=width: 25%] Data dell'offerta e del ritiro [/TD]

[TD=width: 15%, align: center] Dettagli sull’offerente [/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: #ffffff]

[TD=width: 25%, align: left]ID utente: a***us.gif( 83iconBlueStar_25x25.gif) [/TD]

[TD=width: 25%, align: left]Offerta ritirata: EUR 12.100,00

[/TD]

[TD=width: 25%, align: left]Offerta: 28-mar-14 11:32:06 CET

Offerta ritirata: 28-mar-14 17:50:16 CET[/TD]

[TD=width: 15%, align: center]Vedi[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: #f9f9f9]

[TD=width: 25%, align: left]ID utente: o***as.gif( 66iconBlueStar_25x25.gif) [/TD]

[TD=width: 25%, align: left]Offerta annullata: EUR 100.000,00

[/TD]

[TD=width: 25%, align: left]Offerta: 28-mar-14 10:17:53 CET

Offerta annullata: 28-mar-14 15:46:28 CET[/TD]

[TD=width: 15%, align: center]Vedi[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: #ffffff]

[TD=width: 25%, align: left]ID utente: e***es.gif( 121iconTealStar_25x25.gif) [/TD]

[TD=width: 25%, align: left]Offerta annullata: EUR 13.000,00

[/TD]

[TD=width: 25%, align: left]Offerta: 28-mar-14 14:23:38 CET

Offerta annullata: 28-mar-14 16:37:28 CET[/TD]

[TD=width: 15%, align: center]Vedi[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

:disp2::lol:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

No in effetti sembra anche a me che fosse sui 12 mila, però come detto da Wilhem probabilmente il prezzo è sceso perché l'offerta è stata giudicata non valida.

Se si vuole trovare qualcosa di anomalo io evidenzierei il fatto che per praticamente tutte le Thesis hanno usato le stesse identiche foto, evidentemente non avevano manco voglia di fotografarle tutte. :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Odddio magari mi sono sbagliato io e ieri ero obnubilato e ho visto un 12.050 euro che non c'era..

Pero' in tutto oggi quasi nessuna offerta -> eBay Italia Cronologia dell'offerta per l'oggetto

Boh mi saro' sbagliato. Ho bisogno di una camomilla :si:

Sant'Iddio, ma vedi che hai le fonti giuste ma le usi a muzzo? Guarda in fondo alla pagina :)

[TABLE=width: 100%]

[TR=bgcolor: #EEEEF8]

[TD=class: sectiontitle, width: 100%]Cronologia ritiro e annullamento dell'offerta[/TD]

[TD]s.gif[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=width: 100%]

[TR=class: standardtitle, bgcolor: #f2f2f2]

[TD=width: 25%, align: left] Offerente s.gifbtnHelp.gif[/TD]

[TD=width: 35%, align: left] Azione[/TD]

[TD=width: 25%] Data dell'offerta e del ritiro[/TD]

[TD=width: 15%, align: center] Dettagli sull’offerente[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: #ffffff]

[TD=width: 25%, align: left]ID utente: a***us.gif( 83iconBlueStar_25x25.gif) [/TD]

[TD=width: 25%, align: left]Offerta ritirata: EUR 12.100,00[/TD]

[TD=width: 25%, align: left]Offerta: 28-mar-14 11:32:06 CET

Offerta ritirata: 28-mar-14 17:50:16 CET[/TD]

[TD=width: 15%, align: center]Vedi[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: #f9f9f9]

[TD=width: 25%, align: left]ID utente: o***as.gif( 66iconBlueStar_25x25.gif) [/TD]

[TD=width: 25%, align: left]Offerta annullata: EUR 100.000,00[/TD]

[TD=width: 25%, align: left]Offerta: 28-mar-14 10:17:53 CET

Offerta annullata: 28-mar-14 15:46:28 CET[/TD]

[TD=width: 15%, align: center]Vedi[/TD]

[/TR]

[TR=bgcolor: #ffffff]

[TD=width: 25%, align: left]ID utente: e***es.gif( 121iconTealStar_25x25.gif) [/TD]

[TD=width: 25%, align: left]Offerta annullata: EUR 13.000,00[/TD]

[TD=width: 25%, align: left]Offerta: 28-mar-14 14:23:38 CET

Offerta annullata: 28-mar-14 16:37:28 CET[/TD]

[TD=width: 15%, align: center]Vedi[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Inoltre, condizioni di vendita:

L’auto acquistata dovrà essere immatricolata (i costi di immatricolazione saranno a carico dell’acquirente) presso l’apposito Ufficio della Motorizzazione Civile previa visita e prova (collaudo) da parte del predetto Ufficio. Conseguentemente non dovrà essere affrontata nessuna spesa per il passaggio di proprietà. Le attuali targhe di copertura e il libretto di circolazione saranno radiati presso la Motorizzazione civile.

Il ritiro della vettura è a carico dell’acquirente. Per il primo trasporto del veicolo sarà necessario l’utilizzo di un carro attrezzi o di una targa prova per gli immediati adempimenti di cui sopra.

Questa è roba buona solo per operatori già attrezzati, per me è facile che vengano prese per i pezzi.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto del nuovo bando sull'acquisto di altre vetture e' logico che sia stata una buttade male orchestrata da chi voleva screditare l'attuale governo, questo e' abbastanza chiaro ormai...che dire, come al solito non si riesce mai ad avere informazione oggettiva senza per forza andare a leggersi mille mila articoli diversi da fonti differenti per poi fare una media e tirare le somme più o meno oggettive...ha fatto solo che bene il governo a liberarsi di un pò di auto blu, anche se sicuramente sarà più un"oiperazione di immagine che concreta, ma d'altro canto e' anche vero che il poco si conta mentre il nulla e' sempre nulla...speriamo che I soldi che raccoglierà vengano usati bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è roba buona solo per operatori già attrezzati, per me è facile che vengano prese per i pezzi.

Wilh, non ha senso comprare una 166 per i pezzi pagandola piu' di un esemplare marciante.

Secondo me ora si daranno una calmata con i rilanci, e alla fine andranno via al normale prezzo di mercato.

Boh, non e' che ci tirino su poi tantissimi soldi.

Secondo me piu' che facciata era proprio convenienza. Alcune hanno kilometraggi tali da renderne anti-economico l'utilizzo giornaliero.

Vabbe' io sto solo aspettando la Quattroporte, sono curioso di vedere a quanto la piazzano.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.