Vai al contenuto

Trans Europa Express - Londra-Etruria in auto


poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

Poco so sul tratto all'estero, ma se ti servono consigli da Firenze a destinazione posso dartene parecchi.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao mariola, certo che si! nonostante la zone la conosca molto bene (in passato ho lavorato tra Umbria, Toscana e Lazio)' consigli sono sempre Ben accetti, considerando sopratutto che i vostri interventi possono essere utili a tanti che leggono e che amano le belle guidate. Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Prime indicazioni: a Firenze Certosa esci e prendi la superstrada per Siena (attenzione: limite di 90 e controlli frequenti), e poi prosegui per la Cassia da Siena a Viterbo.

Principali deviazioni: Monteriggioni (un paesino conto di mura del '200) dieci chilometri prima di Siena; Pienza circa una sessantina di chilometri dopo Siena, uscire a San Quirico d'Orcia e fare circa 10 chilometri; Bagno Vignoni pochi chilometri dopo la deviazione per Pienza; un po' più lunga la deviazione per Sorano ad Acquapendente, poi sosta al centro storico di Bolsena.

Se vuoi entro in dettaglio e aggiungo altre digressioni.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Triste update - a causa di cambiamenti strutturali determinati da variazioni gaussiane a carico dell' entropia universale, il viaggio di cui sopra non si terra' piu'...

in alternativa ci si spara o una decina di giorni in Sardegna oppure, come al solito, giro tra LAzio, Umbria e Toscana. Rinrazio ancora chi e' intervenuto e ne approfitto, se mariola dovesse passare di qui, per chiedergli altre possibili digressioni toscane.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace poliziottesco, mi auguro tu possa visitare Provenza/Costa Azzurra in altra occasione . Ne vale sicuramente la pena.

Beh, non che Sardegna o Centro Italia siano meno interessanti...

Certamente gli autopareristi delle zone ti potranno essere più utili e precisi.

Se vuoi ho un indirizzo di un agriturismo in collina all' altezza di Castagneto Carducci in prov. di Livorno.

E' comodo per visitare la Costa degli Etruschi , l'alta Maremma ma anche Pisa/Lucca/livorno ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vai nella terra sarda, fai un fischio :) specie a fine luglio.

idem se vuoi farti la Savoia e affini...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace poliziottesco, mi auguro tu possa visitare Provenza/Costa Azzurra in altra occasione . Ne vale sicuramente la pena.

Beh, non che Sardegna o Centro Italia siano meno interessanti...

Certamente gli autopareristi delle zone ti potranno essere più utili e precisi.

Se vuoi ho un indirizzo di un agriturismo in collina all' altezza di Castagneto Carducci in prov. di Livorno.

E' comodo per visitare la Costa degli Etruschi , l'alta Maremma ma anche Pisa/Lucca/livorno ecc.

certo, mi farebbe piacere avere indirizzi utili, grazie!

Se vai nella terra sarda, fai un fischio :) specie a fine luglio.

idem se vuoi farti la Savoia e affini...

seguro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.