Vai al contenuto
  • 0

Delta, Mondeo, Insigna o cosa???


GIU

Domanda

Buonasera a tutti, chiedo un parere su queste tre vetture Delta 1.9 tst o 2.0 mjet, su Insigna Sw 2.0 160cv e su Mondeo Sw 2.0 163cv.

Fra qualche mese dovrò cambiare auto e sono alla ricerca della vettura che mi soddisfi di più...faccio il rappresentante, da 3 mesi sono papà, quindi ho bisogno di un'auto spaziosa e con un buon bagagliaio ma che mi permetta di togliermi qualche sfizio alla guida quando possibile. Ovviamente che non sia un'idrovora, e che abbia buona tenuta di strada (abito in collina).

Il mio budget e fra i 10k/15k € la vettura deve essere dal 2010 in poi max 50k km.

Se avete altre vetture da proporre accetto volentieri le vostre opinioni! ;)

Grazie in anticipo a chi parteciperà alla discussione...

Saluti Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Chiedo scusa in anticipo per l'OT, ma volevo chiedere a RiRino se c'è qualcosa in particolare della meccanica della Laguna che è risaputo crei problemi del quale dovrei essere a conoscenza, dato che in fase di acquisto (un po' per pigrizia, un po' per il fattore qualità/prezzo) non ho valutato eventuali problemi comuni tra le Laguna.

Grazie e scusate ancora!

No in realtà mi riferivo a soluzioni tecniche come le sospensioni posteriori ad assale torcente,un pò poco raffinate per una seg.D.;).

Per l'affidabilità non saprei,la vecchia laguna diede un mare di problemi,ma anche anche altre renault dello stesso periodo,i modelli più recenti(dal 2010 in poi a spanne),paiono fatti meglio e più affidabili.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.