Vai al contenuto

Quando i motori avranno attrito nullo

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Inviato

Posso rivolgermi a te allora per preparare l'esame di fisica2?

Inviato

il motore de la SLR cia parti revestite con Teflon. se non sbaglio il compressore...

Anche io uso uno di questo prodoti ne la mia punto , funziona e come!!!Pero sconsiglo di comprare ilSLICK 50 o il Ceramic power liquid!

io uso quello de la SLIDER http://www.tuttotuning.it/indexprove.asp

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

di prodotti antiattrito per uso motoristico ne esistono una infinità.

Quelli da me conosciuti e più blasonati sono il già citato teflon by slider, lo zx1 (che trovate su www.ilmiomotore.com) e il sintoflon della omonima azienda (www.sintoflon.it).

sintoflon e slider producono antiattrito a base di teflon mentre lo zx1 è un prodotto a base di fullerene (una molecola derivata dal carbonio).

Tutti e tre i prodotti funzionano egregiamente e io posso dirvi che, utilizzando zx1 nell'olio motore e un mix tra teflon e zx1 nel cambio, ho notato un minore freno motore dovuto penso al minore attrito prodotto tra i vari organi interessati dalla lubrificazione (pistone e cilindro, ingranaggi del cambio, giranti e alberini delle turbine).

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?