Vai al contenuto
  • 0

Consiglio berlina o SUV entrambi GPL

Riuzzolo

Domanda

Salve a tutti,

ho bisogno di un aiutino e consiglio per la scelta tra una berlina ed un suv entrambi motorizzati gpl.

Principalmente mi interessa molto l'atezza da terra che deve essere superiore alle classiche berline, quindi sarei indirizzato verso un suv ma come sappiamo il prezzo aumenta, quindi sto cercando un buon compresso tra suv-berlina-prezzo, valutando l'opzione usato.

Per ora come suv ad un prezzo abbastanza onesto mi viene in mente la Dacia Duster, nonostante i 16.500 € che mi ha preventivato il concessionario.

Per le berline ho sempre in mente dacia con il modello sandero stepway, ma non è motorizzata gpl.

A voi la parola.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Un mio collega con la meriva gpltech su aggira sui 380km circa di autonomia col pieno di GPL con uso prettamente urbano. Non male direi. Lui è molto soddisfatto anche perché se deve fare un sorpasso il motore è bello pronto!

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento

• 0

Direi anche meno,nei tratti urbani starà sui 10km/l mediamente,se c'è traffico con incolonnamenti ancora meno...comunque parlare di consumi è sempre tutto molto relativo,dipende dallo stile di guida,dai traggitti abituali,dal traffico,ecc..,per cui ognuno fà storia a sè grosso modo...anche i consumi registrati dalle riviste o da spritmonitor non vanno presi come oro colato,per gli stessi motivi che dicevo sopra;)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento