Vai al contenuto

Alfa Romeo Spiduetto


Messaggi Raccomandati:

te l’ho già detto che sei bravo? :mrgreen:

adesso però mi hai fatto venire in mente che le due nervature laterali (io li chiamo sopracoscia, come quelli dei polli che faccio alla griglia :mrgreen: )potrebbero essere un filo più alte del baule pur conservando la stessa forma

una roba tipo la stingray del 67

o anche la giulietta spider

lo so, sono scassacazzi :lol:

non so se ho capito bene, così??... ho alzato pure la nervatura in fiancata per raccordarla a quella di coda coda più alta

34hfj7q.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie dell'apprezzamento. Mi piace come cc1920 ha definito meglio il posteriore.

Penso che alla prova della galleria del vento (le facciamo mancare nulla a 'sta creatura? ) la vettura risulterebbe però irrealizzabile.

Rischierebbe il decollo come la prima Audi TT .

Per questo , alzerei la scalfatura sopra la targa fino al portello del baule ( a metà dei fanalini posteriori) a fare da spoiler.

Rovescerei il trapezio del vano targa al contrario di come è ora; metterei dei faretti retronebbia e retromarcia piccoli e rotondi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie dell'apprezzamento. Mi piace come cc1920 ha definito meglio il posteriore.

Penso che alla prova della galleria del vento (le facciamo mancare nulla a 'sta creatura? ) la vettura risulterebbe però irrealizzabile.

Rischierebbe il decollo come la prima Audi TT .

.

colpa di cosimo che ci ha fatto togliere lo spoilerino, moriremo tutti :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto mi riguarda ho concluso, grazie a tutti per le critiche e i suggerimenti, alla fine l' ho sviluppata con la coda lino style, queste le foto definitive, ora aspettiamo che giorgio finisca di saldare il pianale e la costruiamo :D

2m79bi9.jpg

1sm8eb.jpg

1qrbwg.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto mi riguarda ho concluso, grazie a tutti per le critiche e i suggerimenti, alla fine l' ho sviluppata con la coda lino style, queste le foto definitive, ora aspettiamo che giorgio finisca di saldare il pianale e la costruiamo :D

Ok, per la costruzione va' avanti tu...che a me vien da ridere!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto un saluto a tutti voi! vi seguo in silenzio da tanto tempo e resto sempre scioccato da quello che siete capaci di fare! chi è appassionato di auto e allo stesso tempo del loro design qui trova pane per i suoi denti.

Detto questo, la proposta di cc1920 mi sembra la migliore, adesso ha le giuste proporzioni stile Duetto (e gli specchietti sono decisamente meglio)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Spettacolo anche il posteriore...al punto che quasi rende la parte anteriore poco...aggressiva! il muso 4c mi piace per carità, ma porta dietro stilemi che non sono proprio eccezionali o per lo meno di certo non riusciti ed amalgamati come sulla 8c...insomma si potrebbe intervenire sul frontale, raccordandolo meglio alla fluidità delle linee posteriori, magari intervenendo sui contorni delle prese d'aria? ultima cosa, degli sfoghi laterali sopra i passaruota? grazie in anticipo :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.