Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
per quanto mi riguarda ho concluso, grazie a tutti per le critiche e i suggerimenti, alla fine l' ho sviluppata con la coda lino style, queste le foto definitive, ora aspettiamo che giorgio finisca di saldare il pianale e la costruiamo :D

2m79bi9.jpg

1sm8eb.jpg

1qrbwg.jpg

OTTIMO LAVORO!

Direi che tra la proposta Alfetta GTV e questo duetto, sei una conferma. Bravo davvero.

Come tutti i lavori di design ognuno di noi ha qualcosa da dire.

da parte mia, ti proporrei di eseguire un'alternativa :

- con scudo più corto

- minore ampiezza delle prese d'aria (non è il tuo caso, ma queste abbondano li dove non si ha nulla da dire)

- fari anteriori monofaro (vedi la riproposizione della nuova 911 che riprende in chiave moderna il monofaro della vecchia 911)

- i fanali posteriori proverei a inserirli sotto la linea di cintura, con forma a doppio elemento accennato, eliminerei lo stemma e inserirei la scritta alfa Romeo

ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

in effetti il fanale posteriore un pò più in basso ci sta bene ( e anche un pò più grande aggiungo io )

ma per doppio elemento accennato intendevi una roba così ?

1zovog9.jpg