-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pedro95
Salve a tutti. Se tutto va bene fra un mesetto circa dovrei avere la patente e, purtroppo, in famiglia non c'è una macchina che io possa utilizzare (Maledette nuove leggi). Considerando che sono un appassionato di macchine (anche se non dal punto di vista meccanico xD) ho già girato molto tra le macchine e sono arrivato fondamentalmente a un bivio: Punto Evo o Honda Civic 1.4 i-vtec.
Sono due macchine di cui adoro la linea e lo stile e sono una persona a cui piace stare comodi in macchina... Tuttavia, mi piacerebbe avere anche una macchina con cui non fare una fatica dell'ostia a fare un sorpasso o cose del genere xD
Ovviamente parlo di usato. A sentire mio padre adesso il budget massimo dovrebbe essere 5-6k euros.
Che ne pensate di queste due macchine?
P.S.: Accetto tuttavia anche altri pareri da persone più competenti di me (E di sicuro ce ne sono molte ahahahah )
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: