Vai al contenuto

Ypsilon 1.6: si fara o no??


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Se la lybra non si fa piu, la thesis va comme va, etc...si fara la Ypsilon HF??? E la 1.6 110-120Cv???

Se cualcuno lo sa che dica cualcosa, pq io ho ancora dei dubbi, e se non si fa, allora avro un dubbio meno!!!

Frick, ti hanno detto cualcosa??

ciao e grazie

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la lybra non si fa piu, la thesis va comme va, etc...si fara la Ypsilon HF??? E la 1.6 110-120Cv???

Se cualcuno lo sa che dica cualcosa, pq io ho ancora dei dubbi, e se non si fa, allora avro un dubbio meno!!!

Frick, ti hanno detto cualcosa??

ciao e grazie

Mi associo alla domanda. Vorrei sapere anche io qualcosa a proposito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso fci saranno problemi per Ypsilon, è un modello ben messo e verrà tenuto ben in considerazione, d' altra parte lo stesso frick ci parlava della HF e delle decisioni che stavano prendendo su motore e interni.

Infatti nella peggiore delle ottiche da cui si può vedere oggi Lancia, Ypsilon e Musa verrebbero trattate come marchio a parte (Autobianchi?) e Lancia "suicidata" con un colpo alla nuca (non che le martellate sulle palle date finora non abbiano influito, ma il colpo di grazia andrebbe ancora dato).

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sono ripensamenti, in questo caso, solo che i tempi sono ancora lunghi, come vi avevo detto...almeno un anno.

Per il motore dell'Hf, bocche cucite, ma ho intravisto un fascicolo la cui intestazione era "Ypsilon turbo", quindi, direi buone speranze.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sono ripensamenti, in questo caso, solo che i tempi sono ancora lunghi, come vi avevo detto...almeno un anno.

Per il motore dell'Hf, bocche cucite, ma ho intravisto un fascicolo la cui intestazione era "Ypsilon turbo", quindi, direi buone speranze.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

non sarebbe male che fosse il 1.4 portato a 140cv circa e il 1.6 portato a 190cv....sarebbero perfette..... :D:!: e magari il 1.3jtd portato a 120cv

:D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

non sarebbe male che fosse il 1.4 portato a 140cv circa e il 1.6 portato a 190cv....sarebbero perfette..... :D:!: e magari il 1.3jtd portato a 120cv

:D:!:

Speriamo che il 1.3 venga portato a 110.... oppure che venga introdotto il 1.6 Multijet che dovrebbe uscire prima o poi o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
non sarebbe male che fosse il 1.4 portato a 140cv circa e il 1.6 portato a 190cv....sarebbero perfette..... :D:!: e magari il 1.3jtd portato a 120cv

:D:!:

Speriamo che il 1.3 venga portato a 110.... oppure che venga introdotto il 1.6 Multijet che dovrebbe uscire prima o poi o sbaglio?

è vero..taurus ne aveva parlato...comunque dovrebbe essere in concorrenza col disel ford1.6 :!: ...speriamo che arrivi presto :!::roll::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.