Vai al contenuto

Ypsilon 1.6: si fara o no??

Eduard

Messaggi Raccomandati:

Io l'ho solo sparata li! :D

Comunque sarebbe interessante discutere con Frick sull'esistenza di tale muletto...

In effetti una Ypsilon che fischia non vuol dire che sia un mulatto della Ypsilon HF.

Non necessariamente, almeno.

ciao ciao!

Non ho certezze, però c'è già un mJet da 85 cv in prova...mi informo bene e vi dico.

A proposito stamattina in Mirafiori ho visto sia la Panda 4x4 definitiva, molto carina ed aggressiva, sia l'Abarth un pò cammuffata...il collaudatore che la provava mi ha detto, che hanno già "spremuto" quasi 110 cv dal 1.3 mjet !!

Almeno in sperimentazione Fiat si danno da fare!

Ciao.

Frick, vorresti dire insomma che la Panda 4x4 vista al Motorshow di Bologna era una versione buttata lì e non era definitiva?

Spero che abbiano migliorato gli interni mettendoci finiture e materiali migliori per una 4x4 e specialmente per la versione SUV! Perchè avere una Panda che cambia dalla versione normale solo dall'altezza da terra e da qualche cosa di aggiuntivo all'estetica esterna... beh, questo non vale proprio!!! Bisogna dotarle anche di finiture migliori e qualche materiali di maggior qualità e pregio!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero che abbiano migliorato gli interni mettendoci finiture e materiali migliori per una 4x4 e specialmente per la versione SUV! Perchè avere una Panda che cambia dalla versione normale solo dall'altezza da terra e da qualche cosa di aggiuntivo all'estetica esterna... beh, questo non vale proprio!!! Bisogna dotarle anche di finiture migliori e qualche materiali di maggior qualità e pregio!!

Non condivido assolutamente... la 4x4 deve essere un fuoristrada duro come lo era la panda precedente, adatto ad andare per i boschi e le nevi... poi prevedere una versione speciale della panda suv, magari iper accessoriata... ci puo' stare, ma non accessoriata di materiali pregiati ma di prese d'aria sul tetto e ruota di scorta (come simba) e magari di un verricello smontabile e cosi' via...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social