Vai al contenuto

Ypsilon 1.6: si fara o no??


Eduard

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
In realtà adesso non c'è nè un muletto della Hf Turbo, nè uno con il 1.6 aspirato (che si farebbe fondamentalmente per i mercati esteri).

Appena ho novità, mi faccio vivo...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Artemis mi sa che era la Mj da 90cv.......... :roll:

non vorrei dire, Betha, ma credo di essere in grado di distinguere il suono di un diesel da quello di un benzina.

E poi è noto che i motori turbodiesel non fischiano in modo evidente, essendo che il turbo gira più lentamente e con tonalità diversa (essendo il tibo di turbina differente).

ciao ciao!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho solo sparata li! :D

Comunque sarebbe interessante discutere con Frick sull'esistenza di tale muletto...

In effetti una Ypsilon che fischia non vuol dire che sia un mulatto della Ypsilon HF.

Non necessariamente, almeno.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito stamattina in Mirafiori ho visto sia la Panda 4x4 definitiva, molto carina ed aggressiva, sia l'Abarth un pò cammuffata...il collaudatore che la provava mi ha detto, che hanno già "spremuto" quasi 110 cv dal 1.3 mjet !!

Almeno in sperimentazione Fiat si danno da fare!

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito stamattina in Mirafiori ho visto sia la Panda 4x4 definitiva, molto carina ed aggressiva, sia l'Abarth un pò cammuffata...il collaudatore che la provava mi ha detto, che hanno già "spremuto" quasi 110 cv dal 1.3 mjet !!

Almeno in sperimentazione Fiat si danno da fare!

Hanno già tirato fuori 110 cv dal mjet e non è ancora disponibile il normale da 70... se sono in ritardo di quasi un anno sulla commercializzazione del mjet 70 cv quando potrebbe arrivare una versione sportiva turbodiesel?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.