Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

spyshots-2015-ferrari-v8-01-620x350.jpg

spyshots-2015-ferrari-v8-04-620x350.jpg

spyshots-2015-ferrari-v8-07-620x350.jpg

Prima foto spia della nuova generazione della Italia, le uniche modifiche visibili sono rivolte ai passaruota.

Prevista per fine 2015.

Autoblog.it

• Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sono già passati 5 anni.. però cacchio rimango sempre dell'idea che una supercar non può essere sostituita con un ritmo più frenetico della Panda... specialmente se ancora amata e bramata da molti..

Inviato
sono già passati 5 anni.. però cacchio rimango sempre dell'idea che una supercar non può essere sostituita con un ritmo più frenetico della Panda... specialmente se ancora amata e bramata da molti..

Beh è dai tempi della 348 che le Ferrari V8 hanno un ciclo vitale di 5 anni, due modelli per generazione di telaio. Regolari come un orologio...

308 > 328, 348 > 355, 360 > F430 ed ora 458 > ? (F142M? Qual'è il codice di progetto della 458?)

Ma la grande questione è... Turbo?

Firma

Inviato (modificato)
Ma la grande questione è... Turbo?

A vedere così direi di no. Avrebbe molti più buchi per la velocitàTM

;)

Modificato da ISO-8707
Inviato

Invece a me continua a non appassionare quanto le precedenti V8 a motore centrale.

Mi sembra molto probabile che diventi turbo anche questa. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Il motore turbo lo vedo meglio sulla California, più pieno di coppia ai bassi più pastoso e più granturismo come configurazione.

Questa deve urlare ....

... naturalmente è una mia speranza personale.

Inviato

Ovviamente si preparano ad affrontare la nuova Lamborghini Huracan

Trovo straordinario il design della 458 e sono curiosissimo di vedere come verrà evoluto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.