Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma scusate la speciale che ci sta a fare?

La Speciale è la versione speciale (gioco di parole inevitabile a 'sto giro), potenziata e a tiratura limitata.

Questa che stanno iniziando a sviluppare è il restyling che sostituirà l'attuale 458.

Come la 430 ha sostituito la 360, la 575 ha sostituito la 550, la 355 ha sostituito la 348, o, più di recente, California T ha sostituito la California.

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Per il turbo, direi che ci sarà di sicuro.

E' proprio necessario? I bei V8 da 9.000 giri non reggono le normative?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
E' proprio necessario? I bei V8 da 9.000 giri non reggono le normative?

Hanno fatto la vasca da bagno turbo per Alonso e Raikkonen, vuoi che il resto della produzione non si adegui?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
La Speciale è la versione speciale (gioco di parole inevitabile a 'sto giro), potenziata e a tiratura limitata.

Questa che stanno iniziando a sviluppare è il restyling che sostituirà l'attuale 458.

Come la 430 ha sostituito la 360, la 575 ha sostituito la 550, la 355 ha sostituito la 348, o, più di recente, California T ha sostituito la California.

afferrato :agree:

non sapevo che la Speciale fosse a tiratura limitata

Inviato
La Speciale è la versione speciale (gioco di parole inevitabile a 'sto giro), potenziata e a tiratura limitata.

.

Piccola correzione, la speciale non è a tiratura limitata, lo sarà probabilmente nella versione spyder come lo fù prima la 430 16m.

Che dire il telaio è quello , potrebbe essere l'ultima berlinetta in alluminio per poi passare ai compositi. Vedremo imho sino al tardo 2015 non vedremo nulla.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
E' proprio necessario? I bei V8 da 9.000 giri non reggono le normative?

L'attuale le regge... :)

Comunque il turbo in f1 è imposto, mica una scelta. l'erede di 458 deve rimanere aspirata (mi auguro e spero). Poi anche LaFerrari è aspirata... no?

Inviato

comunque il tubbbo di california se non sbaglio ha la zona rossa "over 9000" (cit), in realtà parte dai 7.5k e finisce ai 10k rpm. Probabile che questa la spingano di più e magari oltre ad urlare soffierà pure...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.