Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La Ferrari SPAM erica. Ce la troveremo tutti nella cartella dell'indesiderato.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E comunque si é spostata talmente in alto l'asticella delle potenze che si sta aprendo un altra fetta di mercato per un entry level degna di tale nome, magari v6 e pure turbo kers.

Inviato

Esteticamente non la rimpiangerò. E' dalla sua presentazione che aspetto il restyling... :D

Per quanto concerne i tempi di sostituzione... è vero che c'è molta concorrenza, ma è altrettanto vero che la richiesta di Ferrari è superiore alla produzione.

Anzi, fossi io a decidere... aumenterei un pochino il prezzo e diminuirei leggermente la produzione.

Gli altri che facciano pure a scazzottate...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Esteticamente non la rimpiangerò. E' dalla sua presentazione che aspetto il restyling... :D

Per quanto concerne i tempi di sostituzione... è vero che c'è molta concorrenza, ma è altrettanto vero che la richiesta di Ferrari è superiore alla produzione.

Anzi, fossi io a decidere... aumenterei un pochino il prezzo e diminuirei leggermente la produzione.

quello che si infila nei bauli ha detto che faranno proprio questo in effetti

Inviato

quello che si infila nei bauli ha detto che faranno proprio questo in effetti

Anzi, lo stanno già facendo.

Nel 2013 hanno calato le consegne del 5% e contemporaneamente aumentato il fatturato del 5% e di qualcosa di più gli utili. ;)

Inviato

d' altronde creare un pò di spazio commerciale al di sotto del cavallino credo sia un' ottima strategia per piazzare qualche tridente o qualche biscione ; e queste ultime puoi provare a venderne tante ... sempre se te le comprano :)

Inviato
d' altronde creare un pò di spazio commerciale al di sotto del cavallino credo sia un' ottima strategia per piazzare qualche tridente o qualche biscione ; e queste ultime puoi provare a venderne tante ... sempre se te le comprano :)

lo spazio c'è (oggi Ferrari PARTE da quasi 200 k euro..praticamente è già oltre il 95% del listino porsche)

il problema è la parte grassettata :§

Inviato
lo spazio c'è (oggi Ferrari PARTE da quasi 200 k euro..praticamente è già oltre il 95% del listino porsche)

il problema è la parte grassettata :§

in effetti vendere ferrari è molto più facile, maserati se la può giocare ma su alfa ho paura che tutti questi anni di immagine da auto di serie b possano influenzare negativamente

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.