Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

Secondo voi è per rendere più esclusiva l intera gamma anche in previsione di sportive a marchio maserati (vedi alfieri) oppure stanno creando spazio al di sotto della 458??

Secondo me è solo il solito rincorrersi tra concorrenti: la McLaren ormai è a quota 650cv, non possono rimanere indietro forse più per una questione di immagine. Che poi siano forse troppi è anche vero, la Enzo aveva grossomodo quelle potenze lì...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me è solo il solito rincorrersi tra concorrenti: la McLaren ormai è a quota 650cv, non possono rimanere indietro forse più per una questione di immagine. Che poi siano forse troppi è anche vero, la Enzo aveva grossomodo quelle potenze lì...

più che altro la 458 aspirata tribolava in certe situazioni rispetto al turbo mclaren...e tanto le stava abbastanza dietro.

è logico che per inseguirla o superarla in prestazioni...o mettevi un motore aspirato più grande(con tutti gli svantaggi del caso)...oppure ricorrere al turbo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... Io non ho ancora mai messo il culo su qualcosa con più di 200 cv quindi non ne capisco nulla... Ma con quasi 700cv non rischia di essere poco godibile?

dipende che erogazione ha.. che sia poco godibile ne dubito... che sia poco "usabile", nel senso di sfruttarla per strada, sicuramente si... se non sta attento sei fuori limiti in un nanosecondo con qualsiasi mezzo che abbia dai 150/200 cv in su e meno di 1500 kg...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende che erogazione ha.. che sia poco godibile ne dubito... che sia poco "usabile", nel senso di sfruttarla per strada, sicuramente si... se non sta attento sei fuori limiti in un nanosecondo con qualsiasi mezzo che abbia dai 150/200 cv in su e meno di 1500 kg...

diciamo che è un po' come le moto "superbike" poco sfruttabili in strada...anche se restano godibili lo stesso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro la 458 aspirata tribolava in certe situazioni rispetto al turbo mclaren...e tanto le stava abbastanza dietro.

è logico che per inseguirla o superarla in prestazioni...o mettevi un motore aspirato più grande(con tutti gli svantaggi del caso)...oppure ricorrere al turbo

Sarà, ma in tutti i confronti diretti l'inglese le ha prese dalla 458, o quasi.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè M458? Non sarà più 4.5 ...

Peraltro il caso 550 - 575M dimostra come la M si applichi alla sigla relativa al nuovo motore

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peraltro il caso 550 - 575M dimostra come la M si applichi alla sigla relativa al nuovo motore

Ma infatti questo M458-T non ha senso, sarà un'improbabile speculazione di CAR.

Visto che 147JTD parlava di aumento di cilindrata un'ipotesi plausibile potrebbe semmai essere 408 T.. Tanto scommetto quello che volete che s'inventeranno un nome del tutto nuovo.

Touareg, era molto meglio il titolo precedente ;)

142M é l'unica certezza

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Il facoltoso oligarca, di qualsiasi emisfero esso sia, con scarsa cultura automobilistica, tracotante nella sua ignoranza, credo acquisti simili vetture quasi esclusivamente per ostensione compensativa.

E per questi è fondamentale poter affermare col vicino "io ce l'ho più potente",

poco importerà, in caso, il piacere del guidare.

Essendo questo, ahinoi, cliente-tipo sempre piú pesante nel portafoglio delle Case più blasonate, ecco spiegato il bieco rincorrersi alle -sostanzialmente inutili - massime potenze.

Modificato da johnpollame
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.