Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi che sembra piuttosto evidente, visto che il posteriore non è modificato e le forme sono identiche, che l'operazione non sia relativa ad un nuovo modello, ma ad un restyling con cambio di motorizzazione (e denominazione).

Credo che sia la soluzione giusta, anche perchè la 458 Italia è ØØØ un'auto ancora attualissima.

Forse il nuovo modello uscirà tra 3 anni invece che 5.

Azzardo un nome (ovviamente non l'azzeccherò)

FERRARI 390 ITALIA T

Ovvio che non è un modello nuovo, visto che il progetto si chiama F142M, dove F142 è il progetto della 458.

Se fosse un modello nuovo il progetto si chiamerebbe F154 o F157 (non ho idea di che cifre abbiano già fatto fuori). ;)

Ma aspettiamoci modifiche estese anche all'esterno.

Questo che gira si vede che è un prototipo fatto inserendo con le minime modifiche necessarie ad una 458 per far girare la nuova meccanica. E' quasi un muletto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
  • 5 settimane fa...
Quindi anche questa abbandonerà l'aspirato? che tristezza...

Concordo, i limiti sulla CO2 su un brand così iconico e con una produzione limitatissima è pura stupidità burocratica: Why Ferrari engineers don't like turbos

Ma poi, chi ha fatto queste foto non ha saputo distinguere tra il rombo di un aspirato e quello di un turbo?

2015 Subaru BRZ

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.