Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

primoappuntamento2.png

pure la speciale c'ha gli "occhi" così però!

Boh...vedremo...sulla california sono intervenuti pesantemente...magari lo fanno pure qui...e danno una sistemata ai fari anteriori bislunghi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io preferisco il posteriore Italia a quello Speciale. E trovo ci siano altre auto i cui gruppi ottici ricordano maggiormente il simpatico Sid.

Per il resto mi par di capire che anche esteticamente si tratterà di una evoluzione "dichiarata" e non di un'operazione tipo 360-> 430, giusto?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari circolari posteriori non sono un male, ma bisogna stare attenti a mettere la targa non troppo in basso. 8C per esempio ha un posteriore molto riuscito (peccato che il designer se lo siano fatti scappare...)

Link al commento
Condividi su altri Social

La 458 è bellissima in tutte le sue versioni, sulla turbo mi aspetto (spero) uno styling "ancora più bellissimo"

Concordo, una delle mie Ferrari preferite in assoluto...ricordo ancora la meraviglia quando vidi le prime foto ufficiali: cattiva, affilata, moderna, diversa da tutte le altre Ferrari, gli scarichi simil-F40...che poi veniva dopo la 430, bella macchina ma che non mi ha mai entusiasmato più di tanto. Quella meraviglia non si è affievolita per niente nel corso degli anni: sarà difficile lavorarci sopra, speriamo che non facciano cagate :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.