Vai al contenuto

Quello che avevo accennato è reale.


Messaggi Raccomandati:

Anche se non la sveli, e' abbastanza trasparente: Arese!! ( o almeno Milano )

Scusa Stev66, devo essermi perso qualcosa.

Perchè pensi che sarà Arese?

No, perchè se associo questo alle voci di una separazione con GM comincio a dare i numeri e prepararmi a sospettare che lassù qualcuno ci ascolta.

Queste voci sono pericolose, possono alimentare illusioni difficili da sopportare se dovessero rivelarsi tali... peggio ancora di quando abbiamo dovuto accettare che 158 sarebbe stata a ta.

Per quel che mi riguarda, quindi, faccio finta di non aver letto.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra una visione corretta e del tutto in linea con le notizie che girano per Torino (città che io non amo ma in cui ho parecchi contatti "illuminanti").

In merito a questa:

Bandiera non vede l'ora di togliere Alfa da Mirafiori, ed ha ragione.

vorrei sapere da chi ha suggerito Arese dove diamine hanno intenzione di produrre una roba come la 166, riattrezzando di fatto tutto quello che hanno buttato nel cesso.

Per poi cosa fare, ributtare tutto nel cesso dopo la fine di 166?

Fantascienza!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda la produzione della 166 finira' tra poco piu' di un anno..per cui neanche si considera un trasferimento di tale produzione altrove...sono altri i progetti in ballo...tra quelli anche la grande crossover e la berlina sportiva entrambe previste per 2007...

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Copco, la mia e' solo un'ipotesi, fondata sulle voci che si sentono in giro, sia sull'abbandono ( o quasi ) di Mirafiori, sia sul fatto Che AR punta a ridiventare auto d'elite, fatto che si riverbera anche in locazione industriale della produzione, fatto che quindi puo' essere sfruttato dal marketing.

Inoltre questo e' confermato dalle scelte di dividere piu' strettamente per marchio la produzione.

Se ci pensi infatti:

Fiat

Melfi

Cassino

Polonia

Lancia

Termini Imerese

AR

Pomigliano d'Arco

Arese ???

resta fuori Mirafiori con i "rimasugli" di produzione mista indicati da Frick

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè anch'io sono terribilmente preoccupato per mirafiori.....poi da qui al 2007 ne cambiano di cose...cmq immaginando il 2007 fra IDEA Fiat e Lancia e la new-monovolume stile Zafira di segmento C...ci sono secondo me le stesse potenzilaità di vendita-produzione che di cassino con la nuova C e la large D...i monovolume B-C per far buoni numeri sono potenzialmenti migliori che una C col marchio Fiat...pur anche riuscita esteticamente a differenza dell'attuale C fiat....e la large è una complòeta incognita...qui in Italia potrebbe vendere relativamente bene solo in versione Lancia...all'estero troverà difficoltà in ogni modo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda la produzione della 166 finira' tra poco piu' di un anno..per cui neanche si considera un trasferimento di tale produzione altrove...sono altri i progetti in ballo...tra quelli anche la grande crossover e la berlina sportiva entrambe previste per 2007...
Link al commento
Condividi su altri Social

No, Taurus ha chiaramente risposto a una mia illazione di risposta ad altro post di non mi ricordo chi, quindi al momento mi sento di difendere taurus.

Il discorso era che Alfa come Alfa, visto che Bandiera non vede l'ora di portare via le Alfa da Mirafiori, evidentemente sta pensando ad altro sito che ovviamente non sia Mirafiori, era sottinteso dal discorso precedente....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Guarda la produzione della 166 finira' tra poco piu' di un anno..per cui neanche si considera un trasferimento di tale produzione altrove...sono altri i progetti in ballo...tra quelli anche la grande crossover e la berlina sportiva entrambe previste per 2007...

...ma NON a Mirafiori, amico mio.

Ultimamente sei contraddittorio ed impreciso...

Ciao.

Veramente tu sei contradittorio e impreciso hai detto che la Palio Adventure fosse 4x4 mentre era TA..

Hai detto che nelle prove delle vetture 4x4 in Svezia non c'erano dei giornalisti...mentre proprio giornalisti di Coty hanno avuto la possibilita' di guidare Panda 4x4 e 156 crosswagon...

Chi deve essere attento sei tu...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Poi io non ho detto che le ammiraglie Alfa sarebbero prodotte a Mirafiori...tutt'altro..ma invece e' estremamente improbabile che la 166 di cui la produzione finira' entro la meta' 2005 essere trasferita altrove da mirafiori dove attualmente si produce...sono altri i progetti presi in considerazione per altrove tra cui le ammiraglie ma anche altri....comunque almeno una se no entrambe delle Brera Coupe' e Brera Spider saranno prodotti dalla Pinin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.