Vai al contenuto

GP Bahrain 2014


xyzteam

Messaggi Raccomandati:

Intanto emergerebbe che le richieste fatte da bellicapelli ad alvaro erano irricevibili.

Ci si dovrebbe chiedere il motivo per cui questo personaggio dovrebbe andare a farsi ridere dietro da un suo ex-dipendente chiedendo una riduzione della durata delle gare o 10 kg di carburante in piu' che semplicemente non ci stanno.Ah già al momento necessario stava giocando con i trenini...

Cosi come è un pò curioso che in mercedes si allenassero da almeno un anno a risparmiare carburante in gara...

Preveggenti?:pen::pen:

Intanto nei test di oggi il divario è sceso a un secondo al giro,senza novità evidenti da provare,ma solo regolazioni.

ma infatti non ha senso.

il regolamento per vetture ibride fatto BENE è quello per Le Mans.

infatti è avvincente e c'è davvero uno scontro di diversi approcci tecnici.

questo qua è un pateracchio. conta un cazzo se con 100 lt fanno un GP, frega nulla a nessuno.

semplicemente una sapeva benissimo cosa stava facendo da un campionato, le altre vanno ancora adesso a tentoni.

Al ciuffo ribelle si è aggiunto pure newey nel cahier de doleances, ma è stato rispedito al mittente.

Rossano Marrone si è già pappato un mondiale da furbo. Questo imho è il secondo e in grande stile. A prescindere dal gran lavoro fatto da miccedes.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma si... è un giro di soldi.

Mercedes vince e fa il record di vendite e fatturato....#numeriuno #tennologiatedesca

due anni di Renzi e facciamo un GP al Mugello..abbiate fede....con ferrari prima seconda e terza anche se corrono con 2 macchine...:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito, girano spifferi sul fatto che ciuffo è sì stato confermato, ma di fatto commissariato. Il maglionato pare abbia ficcato due o tre mastini dei suoi in cda perchè il ragazzo mi si distraeva un po'

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito, girano spifferi sul fatto che ciuffo è sì stato confermato, ma di fatto commissariato. Il maglionato pare abbia ficcato due o tre mastini dei suoi in cda perchè il ragazzo mi si distraeva un po'

good to know.

giusto ieri mi venivano raccontente niuss modenesi degli imbucati amici di bellicapelli dalla dubbia capacità messi come mezze capocce in Reparto Corse...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito, girano spifferi sul fatto che ciuffo è sì stato confermato, ma di fatto commissariato. Il maglionato pare abbia ficcato due o tre mastini dei suoi in cda perchè il ragazzo mi si distraeva un po'

oddio, ho paura dei mastini di crozz.. emh sergio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa intendi? Risparmiare carburante in gara è una cosa che certamente non ha inventato la Mercedes l'anno scorso...

Dichiarazioni di Paddy Lowe.Curioso che con un anno di anticipo ti alleni a conseguire un risultato non definito.

A proposito, girano spifferi sul fatto che ciuffo è sì stato confermato, ma di fatto commissariato. Il maglionato pare abbia ficcato due o tre mastini dei suoi in cda perchè il ragazzo mi si distraeva un po'

E poi tutti vogliono calcioroteare domenicali quando invece è bellicapelli il problema.

Non so se la figura peggiore è prenderle dalla force india,o da un ex dipendente che ti sputtana in mondovisione...che sei andato a chiedere la carità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.