-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Prionicus
Ciao a tutti,
Sono nuovo di questo forum e spero possiate aiutarmi. Devo acquistare un'auto usata, da utilizzare per circa un anno (molto probabilmente dovro' trasferirmi all'estero). Considerando le mie necessita' e budget, e dopo una lunga ricerca su siti di annunci, e varie contrattazioni, sto valutando l'acquisto di una delle 3 auto seguenti:
1. Ford C-Max 1.6 150 cv benzina del 2011, con 40.000 km (nuovo modello), prezzo 10.600 euro. Ha ancora 2 anni di garanzia.
2. Ford C-Max 2.0 140 cv benzina/GPL del 2009, con 40.000 km (vecchio modello), prezzo 7.500 euro. Non ha piu' garanzia.
3. Opel Zafira 1.6 115 cv benzina del 2008, con 68.000 km (vecchio modello), prezzo 6.500 euro. Non ha piu' garanzia.
La mia scelta tra le 3 deve considerare il rapporto qualita'/prezzo, la robustezza del veicolo per non doverci rimettere troppi soldi di manutenzione, e inoltre devo acquistare un'auto che sia rivendibile e non mi faccia perdere troppi soldi al momento di rivenderla tra un anno.
Spero davvero possiate consigliarmi. Grazie in anticipo.
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: