Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Becker ma fai il confronto tra due versioni di MINI che da sempre e' mostruosamente prezzata.

A quel prezzo ci escono DUE Punto Abarth.

Che abbia le lucine sul display, a me frega poco. Ma capisco che sia un discorso che lascia il tempo che trova, ognuno ha le sue priorita', che cercha MINI non cerca le auto che intrigano me per esempio.

Pero' due settimane fa a due passi da casa mia con 35mila euro un mio ex compagno di liceo si e' comprato un appartamento.

Non avra' il navigatore figo, i led o le sospensioni attive, ma ha un tetto sopra la testa :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Becker ma fai il confronto tra due versioni di MINI che da sempre e' mostruosamente prezzata.

A quel prezzo ci escono DUE Punto Abarth.

Che abbia le lucine sul display, a me frega poco. Ma capisco che sia un discorso che lascia il tempo che trova, ognuno ha le sue priorita', che cercha MINI non cerca le auto che intrigano me per esempio.

Pero' due settimane fa a due passi da casa mia con 35mila euro un mio ex compagno di liceo si e' comprato un appartamento.

Non avra' il navigatore figo, i led o le sospensioni attive, ma ha un tetto sopra la testa :D

Con me sfondi una porta aperta...per 35mila € non comprerei mai una Mini. Ma io non sono un cliente Mini.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che vuoi ma è sempre un segmento B, catzo! :| se penso che la mia 1 Futura, quando l'ho comprata, a listino stava sui 32.500 ed è tutto un altro andare... :roll:

si ma credo che con certi prodotti si vads aldila' del seg classico di appartenenza. Come per le case, non necessariemnte una casa piccola deve costare poco, dipende da casa e casa...e da acquirente ad acquirente.

Becker ma fai il confronto tra due versioni di MINI che da sempre e' mostruosamente prezzata.

A quel prezzo ci escono DUE Punto Abarth.

Che abbia le lucine sul display, a me frega poco. Ma capisco che sia un discorso che lascia il tempo che trova, ognuno ha le sue priorita', che cercha MINI non cerca le auto che intrigano me per esempio.

Pero' due settimane fa a due passi da casa mia con 35mila euro un mio ex compagno di liceo si e' comprato un appartamento.

Non avra' il navigatore figo, i led o le sospensioni attive, ma ha un tetto sopra la testa :D

vedi sopra. ci cono acquirenti ed acquirenti, ognuno ha le proprie esigenze, i propri desideri ed il proprio potafogli. IMHO se ne puo' parlare come di qualunque altro argomento di discussione m e' innegabile che in qualsiasi categoria merceologica ci siano prezzi, target ed esigenze diverse.

Attenzione che non sto parlando di qualita' in toto ma solo di quello che vuoi vendere e che vuoi (o credi) di comprare.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, va ad onore di BMW/Mini di aver identificato un tipo di clientela e di avergli proposto queste estreme e costose personalizzazioni di dotazioni.

FCA su 500 , per esempio, non lo ha ancora fatto, e neppure PSA su DS.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo tipo di discorso mi trovo d'accordo. L'importante che si raggiunga però quel minimo di affidabilità che sembra drammaticamente mancare a tutte le versioni di questa macchina. A parte quella di mio fratello che è un benza poco tirato, non ho sentito fino ad ora una persona che non abbia avuto problemi. Dalla meccanica a pezzi di cruscotto che si staccavano.

.

esattamente. Le lucette, la gamma, le personalizzazioni infinite, il prezzo "se la vuoi è qua sennò ti attacchi" mi stanno benissimo. A patto che la macchina svolga la sua funzione "core" senza rotture di palle (ovvero, è una macchina, ci devo andare in giro).

R56, a parte le versioni iperspompe (e poi ancora, che anche loro qualche magagnetta la davano) non lo faceva.

e non lo tollero.

non lo tollero da una panda, figuriamoci da una roba che pagai come 2 panda e mezza....

Avrei preferito piuttosto che fosse ancora più cara, 1-2 mila in più, ma senza i problemi. Avrei avuto meno la sensazione di aver sprecato i soldi.

Qua siamo al livello dello chef rinomato che si fa pizzicare a impiattare roba scongelata al microonde

per la qualità degli interni di questa, io aspetterei che vengano usate e kilometrate...anche delle precedenti all'uscita si diceva "interni da segmento superiore, di qualità etc etc.", salvo poi vedere che veniva un po' perso tutto per strada ;)

con 1000km e 15 giorni di vita, è facile sembrare tutto a posto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con me sfondi una porta aperta...per 35mila € non comprerei mai una Mini. Ma io non sono un cliente Mini.

perché tu sei un tamarro come noi :lol: :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e come la maggior parte della gggente:

sto mese la countryman si piazza al 23 posto "23 Mini Countryman 1,525 "

le altre (tutte insieme) non ci sono e quindi sono oltre la 50 posizione.

non ne trovi micca tanti in realtà, solo che così cerchi di dare tutt'altra impressione e "occultare" tutti i km0

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

si, in effetti non avevo capito l’avessi scritta tu :mrgreen:

Ammetto il mio primo pensiero è stato “eccheccazzo, ma quanto scrive sto giornalista” :lol:

Poi l’ho letta e merita. Complimenti :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

perché tu sei un tamarro come noi :lol: :lol:

Infatti con 35mila € comprerei una V40 XC T5 :D

Comunque, Becker, complimenti. La tua recensione è migliore di quelle che fanno certe riviste. ;)

Grazie, è la prima in cui mi cimento in maniera "diretta". Penso ne arriveranno altre.

si, in effetti non avevo capito l’avessi scritta tu :mrgreen:

Ammetto il mio primo pensiero è stato “eccheccazzo, ma quanto scrive sto giornalista” :lol:

Poi l’ho letta e merita. Complimenti :agree:

Grazie mille, ma non sono giornalista :D

Ho chiesto per acquisire il patentino, ma è una mafia. Detto questo, ho intenzione di chiedere per l'Audi A1 quale diretta concorrente della Mini.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.