Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
Inviato

A quanto pare con gli €6 ci sono stati alcuni ritardi, la consegna del nostro è slittata avanti di oltre un mese. Adesso è in carrozzeria a fare l'allestimento.

  • Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato

Anche per il mio la consegna slittò di ben 2 mesi. Alla fine mi ero anche incazzato con il concessionario perchè per una scusa o un'altra avevano preso piu di una settimana per andare in motorizzazione a fare le targhe :D

Inviato

guidato uno a noleggio con circa 65.000 km. Il mio unico riferimento di furgoni era un Ducato qualche anno fa, ma tanto il Ducato si guidava come un'auto, quanto il Daily mi è sembrato un camion con comandi pesanti e imprecisi, a cominciare dall'insieme della trasmissione. Per altro, perdeva già pezzi della plancia (cuffia del cambio).

Inviato

il daily è un camion. Mediamente fa un lavoro diverso rispetto al ducato. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, Cosimo dice:

il daily è un camion. Mediamente fa un lavoro diverso rispetto al ducato. 

 

sì sì, non discuto, ma mi ha fatto impressione il confronto tra un Ducato grosso e un Daily piccino (il più piccolo e basso in gamma) che hanno grosso modo le stesse misure. Senza contare che dentro mi è sembrato molto più curato il Ducato (5 anni fa).

  • Mi Piace 1
Inviato

la differenza è questa:

 

Risultati immagini per iveco daily telaio

 

per gli interni è verissimo: il ducato è molto automobilistico e accogliente. Il daily è molto più spartano.

 

Tieni poi  conto che un noleggio da 65k km equivale al doppio per un furgone di proprietà :mrgreen: 

Li usano in maniera vergognosa, tanto non sono loro

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La cabina è integrata coi longheroni, o la puoi smontare come pezzo a parte?

 

Per dire, il mio Transit dietro ha una struttura così, ma davanti si vede bene che i longheroni sono parte della struttura della cabina.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

mi pare lo vendano anche senza cabina ma non son sicuro. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Longheroni a C indipendenti dove sopra viene imbullonata a parte cabina e allestimento.

Transit é diverso essendo a scocca portante come il.Ducato, che nella versione cabinata ha telaio scatolato

13 minuti fa, Cosimo dice:

mi pare lo vendano anche senza cabina ma non son sicuro. 

 

Vero, infatti sopra ci fanno svariati allestimenti come i minibus grande volume.

 

Il Daily é un camion in miniatura, soprattutto nel metodo costruttivo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.